mi sa di no, io abito a benevento ihihihi XD però le posizioni a 1,50€ son le stesse xD
si sono le stesse sicuramente
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
mbwashere ha scritto:le prime centraline che mi installarono qualche volta mi hanno dato problemi di tensione, ovvero il faro una volta acceso si spegneva (quello dx) perchè aveva un sovraccarico. Ho risolto facendomi sostituire GRATUITAMENTE le vecchie centraline con quelle di tipo CANBUS e ora funge tutto.
piccola spiegazione qui -> http://www.xenovisionblog.com/come-funz ... este-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
come ti trovi con i kit della xenovision? da quanto li hai? problemi?
io ho avuto a che fare con dei kit cinesi (2 per l'esattezza) che a distanza di 8 mesi si sono fulminati o roba varia e ora vorrei passare a qualcosa di serio