PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto info assetto 207 1.6 hdi 112cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Aiuto info assetto 207 1.6 hdi 112cv
hai ragione, anch'io comunque sono giunto a una conclusione,che i cerchi nostri sono ottimi,con la fiesta appena prendi una buchetta spacchi tutti i cerchi..io ne ho prese di botte ai cerchi miei e mai niente..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se uno tiene in pressione come si deve e guarda dove va evita gran parte delle rogne, poi purtroppo ci sta, pensa che me capitata na buca in velocità in autostrada e mi son detto, mo ho spaccato ammo cerchi ecc, mi son fermato e non avevo neanche segnato ne la gomma ne i cerchi e ho avvertito chiaramente come se avesse toccato il cerchio e non piu la spalla della gomma...in ogni caso tonrnando IT
con l'assetto un -30mm/-35mm riesci andare praticamente quasi ovunque come prima (90%dei casi) ma con un briciolo di attenzione in piu, inoltre se monti componenti di qualita e stradali e non troppo racing non si perde nemmeno tanto di confort.
con l'assetto un -30mm/-35mm riesci andare praticamente quasi ovunque come prima (90%dei casi) ma con un briciolo di attenzione in piu, inoltre se monti componenti di qualita e stradali e non troppo racing non si perde nemmeno tanto di confort.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Quindi l'assetto che mi consigliate è l'accoppiata bilstein b8 + molle pro kit con stelo accorciato (ditemi se sbaglio)? Altrimenti "207 felice" cosa intendi per metti tutto eibach?
Ah, dimenticavo... volevo mettere anche i distanziali... potrebbero creare dei problemi con l'assetto? E che misurae potrei montare senza avere dei problemi?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se metti assetto non metterei piu i distanziali, almeno questo e il mio consiglio, in quanto andresti a sollecitare notevolmente di piu tutti gli organi, oltre che rischi di toccare nei passaruota
cmq eibach e buona, ma come ammo bilstein e la migliore sul mercato.

cmq eibach e buona, ma come ammo bilstein e la migliore sul mercato.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Un'altra domandona... un assetto tipo quello sopra citato può crearmi dei problemi con i cerchi? (Mi riferisco all'et dei cerchi).
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
te cosa monti i 16?
in ogni caso no, che centra, se non esageri non tocchi nei passaruota (a patto di non metter distanziali o almeno non troppo grossi)
un assetto hai cerchi non crea mai problemi...
in ogni caso no, che centra, se non esageri non tocchi nei passaruota (a patto di non metter distanziali o almeno non troppo grossi)
un assetto hai cerchi non crea mai problemi...