PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Appannamento Vetri
-
- Peugeottista curioso
Re: Appannamento Vetri
Sono possessore di una 207 hdi 1.4 dal marzo 2011.Sin dall'inizio ho notato la propensione all'appannamento del parabrezza, con temperature nemmeno troppo rigide;anche in movimento le bocchette non riescono a pulire il vetro, devo continuamente attivare la ventola e il riscaldamento. Con la mia vecchia Saxo, dando una spannata iniziale con la ventola riuscivo poi a mantenere i vetri puliti solo con la ventilazione dinamica.In definitiva ho come l'impressione che dalle bocchette esca poca aria.E' normale tutto ciò???
controlla le paratie motorizzate, il filtro antipolline e il bocchettone di aspirazione. la ventilazione dev'essere normalmente impostata dall'esterno, con il ventilatore al minimo NO spento.
se rilevi sempre una perdita di liquido refrigerante, anche piccola, controlla attentamente se hai i tappetini anteriori bagnati... speriamo di NO
Fabio
se rilevi sempre una perdita di liquido refrigerante, anche piccola, controlla attentamente se hai i tappetini anteriori bagnati... speriamo di NO
Fabio
Esisto in commercio spray e panni che non fanno appannare i vetri, costano circa 10 euro Max Mas
Ragazzi all'altra 207 succede ke si appanni all'interno del faro creando della condensa e nn so cm risolvere...
Consigli??

Consigli??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
respiri troppo! prova ad andare in apnea!superfedestar270 ha scritto:Ultimamente alla mia 207 si appannano sempre i vetri, anche voi avete questo problema? Se si come avete risolto Ciao

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
C'e infiltrazione d'acqua nel faro, devi far si che si asciughi e poi mettere del silicone intorno allo stesso. Max Mas
- Xander16152
- Peugeottista curioso
Ciao, probabilmente, molto più semplicemente che un'infiltrazione d'acqua, credo che sia questione del tappo di chiusura del gruppo faro (per intenderci, parlo di questi due tappi tondi che trovi nella parte retrostante del faro): io mesi fa ho cambiato le lampadine, ed i tappi non li ho fissati bene, perciò da quel momento ho iniziato a vedere la comparsa di condensa sulle pareti del faro.Somoya ha scritto:Ragazzi all'altra 207 succede ke si appanni all'interno del faro creando della condensa e nn so cm risolvere...![]()
Consigli??
Puoi ovviare inserendo nuovamente i tappi, correttamente, e fissarli ulteriormente con un po' di nastro isolante: purtroppo quei tappi sono in gomma, e può capitare che con il tempo non riescano a tenere la tenuta stagna come all'inizio.
Provaci...ma sono quasi sicuro che tu possa risolvere così.
207 - 1.4 hdi - 68 cv (+++) - XLine - 3p. - Nero Ossidiana
Paraurti ant. sport con fendi cromati
(montato after-market)
Cerchi in lega peugeot r. 15" mod. Scirocco (...sì, quelli del 206...montati after-market)
Stereo Alpine CDA-9886R - 4 casse + 2 twiter - hard disk 160 Gb collegato
Paraurti ant. sport con fendi cromati

Cerchi in lega peugeot r. 15" mod. Scirocco (...sì, quelli del 206...montati after-market)
Stereo Alpine CDA-9886R - 4 casse + 2 twiter - hard disk 160 Gb collegato
Perfetto ragazzi grazie mille!!! 

Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.