guarda per me mettere i lenticolari originali ha senso se si vogliono mettere gli xeno e non si vuole dare nell'occhio, altrimenti per me anche i fari a parabola originali sono belli(che poi il disegno è lo stesso dei lenticolari).
Io li vorrei mettere proprio in ottica xeno,ma se non metto gli xeno lascio tutto come è ,
anche perchè non ho problemi di visibilità.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help codici faro Lenticolare
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: Help codici faro Lenticolare
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
io gli xeno li vorrei mettere alla scadenza della garanzia... beh con i fari a parabola mi trovo benissimo e solo che vorrei approffitarne ora che devo farla aggiustare...
mi sta passando la voglia di fare sto cambio.....
per il resto delle modifiche che ne pensate? 

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Io opterei per riparazione normale e monti le Osram Night Breaker, poi a scadenza garanzia metti gli Xeno!Angel001 ha scritto:io gli xeno li vorrei mettere alla scadenza della garanzia... beh con i fari a parabola mi trovo benissimo e solo che vorrei approffitarne ora che devo farla aggiustare...mi sta passando la voglia di fare sto cambio.....
per il resto delle modifiche che ne pensate?
Consiglio personale!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
quindi mi consigli di rimanere i fari a parabola e lasciar perdere i lenticolari?
e del resto delle modifiche cosa ne pensi? 

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Guarda se vuoi i lenticolari originali Peugeot te li vendo io. Li ho smontati per mettere altri fari e quelli mi sono rimasti nelle scatole in ottime condizioni. Se ti interessa fammelo sapere. 

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
se vuoi mettere gli xeno io ti consiglio di mettere i lenticolari già che sei in ballo per l'incidente,se degli xeno non ti interessa allora rimetti i parabola.Angel001 ha scritto:quindi mi consigli di rimanere i fari a parabola e lasciar perdere i lenticolari?![]()
![]()
e del resto delle modifiche cosa ne pensi?
Comunque se vuoi i lenticolari ci sono anche gli aftermarchet dayline e angel eye
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- Bass Lover Dj
- Peugeottista curioso
beh se vuoi mettere i lenticolari perchè non mettere direttamente gli angel eyes?? naturalmente non farli arrivare dall'italia perchè ti pelano d brutto..io sulla macchina che avevo prima avevo su gli xenon adesso che ho gli alogeni non vedo più nulla infatti voglio mettere gli angel x mettere gli xenon..poi come dicevano gli altri se non ti interessa degli xenon lascia perdere i lenticolari..