PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ESP??

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: ESP??

Messaggio da Titi »

Titi ha scritto:
kri-11 ha scritto:di solito ESP ed ASR viaggiano in sicro se ce uno ce l'altro, almeno nei nostri sistemi e cosi.
non è così
prima della diffusione dell'ESP c'era solo l'ASR
ora si da per scontato che con l'uno c'è anche l'altro
anche perchè l'ASR lo montavano solo macchine di una potenza più elevata che potevano creare problemi di aderenza in accelerazione
ora queste auto montano tutte l'ESP di serie e su un'auto con potenza limitata l'ASR è superfluo quindi difficilmente rintracciabile su auto prive di ESP
mi ricito per dire che effettivamente è probabile che a chi interviene l'antislittamento abbia pure l'ESP
proprio per ciò che ho appena esposto
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: ESP??

Messaggio da kri-11 »

Titi ha scritto:
Titi ha scritto:
kri-11 ha scritto:di solito ESP ed ASR viaggiano in sicro se ce uno ce l'altro, almeno nei nostri sistemi e cosi.
non è così
prima della diffusione dell'ESP c'era solo l'ASR
ora si da per scontato che con l'uno c'è anche l'altro
anche perchè l'ASR lo montavano solo macchine di una potenza più elevata che potevano creare problemi di aderenza in accelerazione
ora queste auto montano tutte l'ESP di serie e su un'auto con potenza limitata l'ASR è superfluo quindi difficilmente rintracciabile su auto prive di ESP
mi ricito per dire che effettivamente è probabile che a chi interviene l'antislittamento abbia pure l'ESP
proprio per ciò che ho appena esposto
quello che intedevo dire io ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “307 - Generale”