PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206plus distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
f@b10
Peugeottista veterano

Re: 206plus distanziali

Messaggio da f@b10 »

Urumi7849 ha scritto:ATTENZIONE! Quando lavoravo all'officina Peugeot l'estate scorsa hanno mandato da fare i test online per l'aggiornamento e su quello della 206+ c'era scritto che "non posso essere montati cerchi della 206 classica in quanto le due vetture hanno un differente angolo di spinta dei bulloni" o qualcosa del genere. Quando ho ordinato i distanziali Pilot per la 207 mi ricordo che ero andato a vedere quelli per la 206 e c'erano, ma non ce ne erano con l'indicazione "206+" quindi non so se può dare problemi. Ora non so se alla fine ci vanno bene lo stesso, però io riferisco quello che so. Spero di essere stato d'aiuto.
scusa non ho capito bene, che cosa significa "hanno mandato da fare i test online per l'aggiornamento"?

io adesso ho montato i cerchi della 206 normale con i bulloni originali peugeot per la 206 e non mi stanno dando problemi
ps poi non so se cambierà quando metterò i distanziali
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

F@bio
Peugeottista fast&furious

Re: 206plus distanziali

Messaggio da F@bio »

penso che Urumi7849 intendesse che ha fatto un corso di aggiornamneto per il lavoro che faceva , e ha notato questa cosa . però è strano perche se si va sul servicebox , peugeot offre li stessi cerchi per la 206 e 206+ non fanno differenze . quello che si trova per uno lo si trova per l'altra con stessi codici . tra l'altro ho scoperto che per la plus hanno fatto un nuovo cerchio da 14 pollici molto carino ( 550,00 euro 4 cerchi ) .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Torna a “206 - Tuning”