io alla mia riesco fare ben 1400km con un pieno sembra assurdo ma è cosi quando mi hanno riaggiornato la centralina consuma molto meno di prima faccio quasi 25km/l so ragazzi che non mi credete ma è cosi .....
cmq il pannellino di cui parli è quello che serve a ridurre il rumore dato che si sente tanto da un motore diesel e sulla mia è senza xkè sè rotto un'attacco e quindi ballava....ma lasciarlo li è soltanto bella x estetica
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
p.s 1400km circa e dipende xkè piu delle volte 1250-1300 e sono sempre pur indicativi xkè dipende sopratutto sia dal piede dell'acceleratore che le condizioni del traffico e originale mi faceva a fatica 900km con un pieno!!!
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
Per carità può anche essere ma non so tu dove abiti, io in zona collinare sono obbligato a scalare, a dare gas per farla andare e poi a volte mi piace avere una guida un pò allegra (non nego che in salita ho letto anche 12.8 l/100 km )
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
Ratos de Porao ha scritto:Per carità può anche essere ma non so tu dove abiti, io in zona collinare sono obbligato a scalare, a dare gas per farla andare e poi a volte mi piace avere una guida un pò allegra (non nego che in salita ho letto anche 12.8 l/100 km )
era una battuta!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;