Anche io ho il problema del fendi che resta acceso. Una domanda......dove si trovano i relè
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimane acceso fendinebbia lato guida
-
Orchino
Re: Rimane acceso fendinebbia lato guida
Aprendo il cofano, sulla destra a fianco della batteria, scatoletta nera. Dentro ci sono fusibili e relé.alex10975 ha scritto:Anche io ho il problema del fendi che resta acceso. Una domanda......dove si trovano i relè
Grazie
Re: Rimane acceso fendinebbia lato guida
Orchino ha scritto:Aprendo il cofano, sulla destra a fianco della batteria, scatoletta nera. Dentro ci sono fusibili e relé.alex10975 ha scritto:Anche io ho il problema del fendi che resta acceso. Una domanda......dove si trovano i relè
Grazie
Grazie 1000!!!!!
controllo subito