ah ho capito è molto strano boh vorrei informarmi bene..Ruggio ha scritto:nel service box, cercando come ricambio i fari posteriori a led, si trovano questi a 130€, venduti singolarmente, con i relativi codici.
sempre nel service box, cercando fra gli accessori, c'è questo set di 2 fanali a 150€, con un unico codice 9682S9.
cosa cambia fra questo set e i due fari venduti singolarmente non lo so.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto gruppi ottici posteriori
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Foto gruppi ottici posteriori
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
io sulla mia ho messo la coppia venduti insieme come accessorio, e ci vanno benissimo.
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
- sandrozena
- Peugeottista veterano
come al solito è un altro mistero della peugeot...sono andato a controllare anche io (non che non mi fidassi più che altro per curiosità)...ma vi rendete conto? se vi si rompe un faro pagate 131,05 euro per sostituirlo però se lo prendete come "accessorio" allora tutti e due costano 154,28 euro...a sti punti se mi si dovesse rompere una fanale (una toccatina alle parti basse ci sta
) per 20 euro in più comprerei la coppia e non un fanale solo così li ho tutti e due nuovi...
mah...incomprensibile...vi allego la tabella dove il primo è il singolo fanale sx,il secondo il singolo fanale dx e il terzo è la coppia di fanali come "accessorio"

mah...incomprensibile...vi allego la tabella dove il primo è il singolo fanale sx,il secondo il singolo fanale dx e il terzo è la coppia di fanali come "accessorio"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
allora: se venduti singolarmente costano un botto, mentre se acquistati come accessorio per rendere la macchina restyling costano "niente"... l'ho scoperto io in concessionaria quando li stavo ordinando... nemmeno loro lo sapevano e li hanno ordinati per me... appena mi sono arrivati li abbiamo confrontati con quelli che singolarmente costano 130€ e dopo aver constatato che sono IDENTICI hanno fatto un ordine di almeno 10 coppie di fanali restyling montandoli su tutte le proprie macchine...sandrozena ha scritto:come al solito è un altro mistero della peugeot...sono andato a controllare anche io (non che non mi fidassi più che altro per curiosità)...ma vi rendete conto? se vi si rompe un faro pagate 131,05 euro per sostituirlo però se lo prendete come "accessorio" allora tutti e due costano 154,28 euro...a sti punti se mi si dovesse rompere una fanale (una toccatina alle parti basse ci sta) per 20 euro in più comprerei la coppia e non un fanale solo così li ho tutti e due nuovi...

PS: come fai a vedere i prezzi sul service box????

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
niente di niente l'ho scoperto io in conce mentre smanettavo sul loro service box!!!Ruggio ha scritto:cosa cambia fra questo set e i due fari venduti singolarmente non lo so.

Re: foto gruppo otici posteriori
Sì belli, peccato però che abbiano soltanto le posizione a led, tutte le altre lampade sono normali. (I miei invece... beh, lo sapete già!)lukebs ha scritto:li ho visti proprio qualche giorno fa i nuovi fari a Led posteriori della 207....molto molto belli![]()

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ma pensa un pò che strano
buono però stà cosa 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
lo inserisci nel carrello il pezzo ke ti interessa e vai a vedere li=)=)furfante69 ha scritto:allora: se venduti singolarmente costano un botto, mentre se acquistati come accessorio per rendere la macchina restyling costano "niente"... l'ho scoperto io in concessionaria quando li stavo ordinando... nemmeno loro lo sapevano e li hanno ordinati per me... appena mi sono arrivati li abbiamo confrontati con quelli che singolarmente costano 130€ e dopo aver constatato che sono IDENTICI hanno fatto un ordine di almeno 10 coppie di fanali restyling montandoli su tutte le proprie macchine...sandrozena ha scritto:come al solito è un altro mistero della peugeot...sono andato a controllare anche io (non che non mi fidassi più che altro per curiosità)...ma vi rendete conto? se vi si rompe un faro pagate 131,05 euro per sostituirlo però se lo prendete come "accessorio" allora tutti e due costano 154,28 euro...a sti punti se mi si dovesse rompere una fanale (una toccatina alle parti basse ci sta) per 20 euro in più comprerei la coppia e non un fanale solo così li ho tutti e due nuovi...
mah...incomprensibile...vi allego la tabella dove il primo è il singolo fanale sx,il secondo il singolo fanale dx e il terzo è la coppia di fanali come "accessorio"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: come fai a vedere i prezzi sul service box????![]()
![]()
![]()
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
prima mi faceva vedere i prezzi adesso al posto dei prezzi mi spuntano solo gli asterischiVich89 ha scritto:lo inserisci nel carrello il pezzo ke ti interessa e vai a vedere li=)=)furfante69 ha scritto:allora: se venduti singolarmente costano un botto, mentre se acquistati come accessorio per rendere la macchina restyling costano "niente"... l'ho scoperto io in concessionaria quando li stavo ordinando... nemmeno loro lo sapevano e li hanno ordinati per me... appena mi sono arrivati li abbiamo confrontati con quelli che singolarmente costano 130€ e dopo aver constatato che sono IDENTICI hanno fatto un ordine di almeno 10 coppie di fanali restyling montandoli su tutte le proprie macchine...sandrozena ha scritto:come al solito è un altro mistero della peugeot...sono andato a controllare anche io (non che non mi fidassi più che altro per curiosità)...ma vi rendete conto? se vi si rompe un faro pagate 131,05 euro per sostituirlo però se lo prendete come "accessorio" allora tutti e due costano 154,28 euro...a sti punti se mi si dovesse rompere una fanale (una toccatina alle parti basse ci sta) per 20 euro in più comprerei la coppia e non un fanale solo così li ho tutti e due nuovi...
mah...incomprensibile...vi allego la tabella dove il primo è il singolo fanale sx,il secondo il singolo fanale dx e il terzo è la coppia di fanali come "accessorio"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: come fai a vedere i prezzi sul service box????![]()
![]()
![]()