PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scrichioli....o meglio...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
albealbe57
Peugeottista curioso

Re: scrichioli....o meglio...

Messaggio da albealbe57 »

mau985xx ha scritto:ho una peugeot 3007 cc, con i sedili in pelle, e i sedili dietro quando c'è la superfice stradale skonnessa sfregano contro la plastica su cui si appoggiano e creano degli scrichioli... dovuti allo sfregamento tra pelle del sedile e plastica, come posso fare?!!? avete capito il mio problema?! aiuto !! cosa posso mettere fra le due superfici ?! qualcuno ha avuto lo stesso mip problema?!

grazie ! e ciao a tutti !
Anche la mia scricchiolava da più parti sullo sconnesso: il sedile post., i finestrini post. e forse anche la capote. Poi, al primo tagliando, l'ho fatto presente al conce e ha sistemato tutto con una registrazione della capote, dei finestrini e del sedile. Purtroppo, a distanza di quasi un anno, l'inconveniente si ripresenta e quindi, al secondo tagliando e in garanzia, farò intervenire ancora il conce. Però, penso che in futuro il problema si ripresenterà ancora e l'unica strada sarà quella di riportarla dal conce per la registrazione.

Torna a “307 CC”