PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno tamponato...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi hanno tamponato...

Messaggio da furfante69 »

Orchino ha scritto:E meno male che non avevi i freni puntati altrimenti sai che danni? Ti è andata bene in effetti. :oops:
in effetti appena ho visto che stava tamponando istintivamente ho staccato il piede dal freno e sono andato un po avanti per attutire la botta :? :? :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anche quand'è successo a me avevo mollato il freno dopo la prima botta, poi è arrivata la seconda.... :pale:
Per fortuna non c'era nessuno davanti a me.... #-o
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

successa una cosa simile...ero fermo al semaforo rosso (nessuno davanti a me) e una signora un po' distratta che cambiava stazione radio, ha tamponato ai 50 km/h la vettura sostitutiva che stavo guidando. (MENO MALE NON LA MIA LEONCINA)!!!
Risultato = dietro sfasciato e una gran botta che ha costretto me e il mio amico al collare.

Fai controllare bene il terminale e se non si è incassato nulla all'interno! che ancora più avanti li scopri i problemi!

in bocca al lupo! ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”