PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Messaggio da kip207 »

Lilli ha scritto:sono ritornata dopo due ora alla macchina e l'occhio mi cade su una cosa orribile ....
due oreeeeeeeeeeeee??? Te lo sei meritato allora!!!!
Ovviamente scherzo è per strapparti un sorriso vista la disavventura... io dopo mezzora al centro commerciale soprattutto di sabato con il pienone scappooooooooooooo ;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

amos1980
Peugeottista curioso

Messaggio da amos1980 »

Se ti consola, anche a me è successo una cosa simile..
A una settimana che avevo comprato la mia 407, sono andato a fare un giro una domenica pomeriggio, e l'ho parcheggiata nei classici parcheggi uno di fianco all'altro..
esco ed ecco una bella foppa lasciata dall'apertura della portiera di un altra macchina..
Morale, la macchina ha 7 anni e non l'ho mai sistemata.
Mi sono arrabbiato anche io, ma purtroppo le macchine sono sempre sulla strada, e come ben sai sono sempre a rischio ogni giorno.
Bisogna cercare di prenderla con filosofia, e purtroppo accettare tante situazioni amare..
Adesso ho comprato una 207 cc, e cerco nel limite di tenerla come si deve.
Mi sono già preventivato, una bella lucidatura in carrozzeria ogni due/tre anni, essendo bianca poi, puoi capire il perchè..
;-)

gzt501
Peugeottista curioso

Messaggio da gzt501 »

ciao anche a me da rimini è arrivata...... ogni giorno nn vedo l ora di andare a lavoro e uscire dal lavoro per poterla guidare..... inutile dire che si gira parecchia gente a guardarla.... :shock:

gzt501
Peugeottista curioso

Messaggio da gzt501 »

lilli purtroppo molta gente gira con delle auto scassate e non considerano le auto altrui.... io la parcheggio sempre nei centri commerciali vicino a delle telecamere, oppure vedendo di mettere distanza, lavorando anche in un centro commerciale a rimini per ora bene in questi 3 giorni se mi capita una cosa simile mi sa che esce tutta la gente dal centro commerciale da quanto sono strippato :)

ps se volete vedere la mia macchina aaggiungetemi anche su Facebook, adesso metto la foto con la ciccina come main foto del profilo :)

gzt501
Peugeottista curioso

Messaggio da gzt501 »

ah dimenticavo su facebook mi chiamo Daniele Guazzetti

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

Beh pensa me...ho fatto due ammaccature nei fianchetti posteriori, una a destra ed una a sinistra ed ho graffiato il paraurti anteriore :cry: ho una 207 xs nera 3 porte ed essendo la mia prima auto sapevo che prima o poi queste cose mi sarebbero capitate #-o
Il bello è che arriva un mio amico che ha una 207 1.4 5 porte nera e mi fa "guarda ho trovato un graffio nella mia 207", me lo mostra ed era microscopico, 5 mm circa -__-' che con la pasta abrasiva va via. Io così mi demoralizzo ancor più :cry: . Comunque credo di farla riparare più in la, perchè per ora studio, quest'anno mi diplomo e non voglio cercare altri soldini a mio padre che mi paga pure 400 euro di assicurazione ogni 6 mesi. Più in la quando lavoro la farò sistemare e magari faccio sistemare eventuali incidenti di percorso futuri :lol: . (Speriamo di non fare più danni alla mia 207).

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Bè, già che ci siamo allora ve lo racconto.... :( forse non ci crederete .....invece per chi mi crederà, farà bene a dire che sono la sfigata di turno :hurted: ...scusate il francesismo, ma quando ce vò, ce vò! ;-)

La strusciata con la micro ammaccatura l'ho fatta riparare con un'eccellente ritocco dal carrozziere peugeot in persona :thumbright: che con un lavoretto di mezz'ora mi ha risistemato tutto ed alla vista, se uno non lo sà, non si vede niente :thumbright: !Non voleva nemmeno che lo pagassi, ma gli ho dato comunque qualcosa almeno per i suoi lavoranti! :thumbright:

Ma adesso arriva il bello, anzi il paradossale....diciamo da film della Walt Disney ....

senza starvi a raccontare tutti i particolari vi dico che, da circa un mese, un topolino, ha preso il vizio di andarsi a mangiare le noci vecchie, dell'albero che ho in giardino....udite udite :-$ dove le và a mangiare? Ma dentro il motore delle altre due macchine che ho.... :mad: ........ed i cani, avvertita la presenza estranea, sono saliti sopra il cofano rigandolo tutto con le unghie :( :( :( con il risultato che sì, il topo sono riusciti ad acchiapparlo ed a seccarlo, ma come risultato dell'ottimo lavoro dei miei "collaboratori", mi sono ritrovata tutte e due le macchine piene di rigature a destra ed a sinistra su tutto il cofano, nel giro di 1 settimana!!! Da spararmi vi assicuro!! :mad:

Quindi ho pensato ad un'altra soluzione e non è successo più niente per parecchio......ma per eventi che non stò ad elencarvi, anche perchè piuttosto complicati,...quando sono tornata dal fine settimana fuori Roma, mi sono ritrovata la cicci rigata anche lei :pale: ....meno delle altre due ma con una 40ina di graffi.... :mad: sì, perchè li ho contati uno per uno!! :cry: :cry: :cry:

Lì per lì, chi mi stava intorno, ha pensato che mi venisse, una vera e propria crisi di nervi, che però non è nel mio carattere :applause: ...ed infatti, anche di fronte a cotanta scalogna e dopo avercela messa tutta, (almeno credevo) ho deciso che la dovevo prendere con sufficenza ed anzi con allegria, pensando all'originalità di come era successo il tutto!!! :chessygrin:Meglio scegliere la spensieratezza, che il nervosismo per un motivo che in fondo in fondo, è completamente insufficente, visto che è solo una macchina!! :thumbleft:

I dolori sono altri :thumbright: ......ed a settembre quando torno dal mare, visto che sono già daccordo con il carrozziere di farla lucidare a dovere, farò sistemare anche i graffi e bonanotte ai sonatori :drunken: la mia cicci è bellissima comunque ed a me certo adesso, è passata l'esasperazione maniacale di preservarla anche da una foglia che gli cadeva sopra!!! :applause:

Nonostante tutto, sono contentissima lo stesso....amo i miei cani, amo la mia cicci e con i topini di campagna....vedrò di giungere ad un compromesso strategico utile per entrambi!!! Ciao a tutti ragazzi ed in gamba :thumbright: :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Certo che un giretto a Lourdes per cercare di allontanare certe sfighe lo farei.... :shock: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lilli

Messaggio da Lilli »

bobkent ha scritto:Certo che un giretto a Lourdes per cercare di allontanare certe sfighe lo farei.... :shock: :lol:
Vedi bobkent .. :) se avessi studiato meglio la cosa, non sarebbe successo...ero talmente presa dalle mie innumerevoli cose felici, che ho trascurato una situazione che andava seguita, semplicemente in maniera più attenta!! :roll: :D

Per quanto riguarda lourdes, a me piace creare il mio benessere....non chiederlo!!! :razz: :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma sì, la mia era una battuta per sdrammatizzare un pò.... ;-)
E' che a volte, per una distrazione o per mancanza di tempo, succedono cose che poi fanno ..... :mad: :mad: :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lilli

Messaggio da Lilli »

bobkent ha scritto:Ma sì, la mia era una battuta per sdrammatizzare un pò.... ;-)
E' che a volte, per una distrazione o per mancanza di tempo, succedono cose che poi fanno ..... :mad: :mad: :mad:
Sì, sì, le cose a volte vanno esattamente come dici :? ....il tuo intento scherzoso, è arrivato chiarissimo :D ....andava a me di "precisare" un pò!! :mrgreen:

amos1980
Peugeottista curioso

Messaggio da amos1980 »

La stessa cosa è successa a me con la mia prima macchina, una punto sporting 2^ serie nera!

La macchina non aveva un anno, e da circa 6 mesi avevo anche un cane dalmata.
Morale, avevo messo la sua casetta nel mio garage.

Un pomeriggio, un mio amico mi dice, ma hai visto che stato la tua macchina!!
Guardo, c'erano zampate ovunque..
Il cane, ha pensato bene, di graffiarla in ogni punto..

Tutt'oggi, dopo ben 10 anni, l'auto l'ha mio padre e non l'ho mai fatta sistemare..
Che dire, le cose come ti dicevo, non spesso vanno per il verso giusto..

Concedimi una battuta, hanno fatto un modello della smart con delle finte graffiate... magari potresti prendere spunto e riverniciare così anche la tua auto! :-) ovviamente scherzo

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Lilli ha scritto: Lì per lì, chi mi stava intorno, ha pensato che mi venisse, una vera e propria crisi di nervi, che però non è nel mio carattere :applause: ...ed infatti, anche di fronte a cotanta scalogna e dopo avercela messa tutta, (almeno credevo) ho deciso che la dovevo prendere con sufficenza ed anzi con allegria, pensando all'originalità di come era successo il tutto!!! :chessygrin:Meglio scegliere la spensieratezza, che il nervosismo per un motivo che in fondo in fondo, è completamente insufficente, visto che è solo una macchina!! :thumbleft:
I dolori sono altri :thumbright: ......ed a settembre quando torno dal mare, visto che sono già daccordo con il carrozziere di farla lucidare a dovere, farò sistemare anche i graffi e bonanotte ai sonatori :drunken: la mia cicci è bellissima comunque ed a me certo adesso, è passata l'esasperazione maniacale di preservarla anche da una foglia che gli cadeva sopra!!! :applause:
Nonostante tutto, sono contentissima lo stesso....amo i miei cani, amo la mia cicci e con i topini di campagna....vedrò di giungere ad un compromesso strategico utile per entrambi!!! Ciao a tutti ragazzi ed in gamba :thumbright: :D
Lilli,Il tuo comportamento e' da... lodare [-o< [-o< [-o< , hai proprio ragione, i problemi nella vita sono altri e anche io, quando purtroppo mi accade qualcosa di spiacevole, cerco sempre di pensare che nella vita ce' sempre chi se la passa peggio di me, ma lo faccio solo per rincuorarmi e per calmarmi pero', ad essere onesti...qualche volta non ci riesco e...partono le staffe :hurted: :hurted: , tu pero', devi proprio essere una gran persona :applause: :applause: cioe' mi spiego meglio: sei riuscita a raccontare le tue sventure incazzandoti e allo stesso tempo dandoti una pacca sulla spalla...a' mo' di dire: "vabbeh va, non e' successo niente stai calma... :thumbleft: e questo controllo che hai avuto non e' roba da tutti... "BRAVA" :applause: :applause: e proprio perche' credo che tu abbia un bel carattere( sono sicuro che non la prenderai a male) volevo dirti che la storia del topolino e dei cani e' davvero comica :D :D , immaginando la scena... mi hai fatto morire dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: per il modo in cui l'hai raccontata e perche' stesso tu in un momento cosi' poco piacevole sei riuscita ad ironizzare sulla cosa :applause: :applause: :applause: e a pensare che i cani sono come i figli :binky: :binky: :binky: Davvero Complimenti! :applause: :applause: :applause:
Immagine

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

Non è che Paoletto ci sta provando con Lilli ????????????

Se son rose....
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Miami Vice ha scritto:Non è che Paoletto ci sta provando con Lilli ????????????

Se son rose....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi... sono convinto che la maggior parte di noi(me compreso assolutamente ;-) ) non avrebbe reagito in questo modo, mi sono esposto un po in piu' con i complimenti che secondo me sono piu' che meritati ;-) .Spero che la tua sia solo una battuta perche', se e' questa l'impressione che ha dato in mio messaggio... mi tocca anda' a cambiare i contenuti...
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Anche perche' senno' mi moglie... [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Immagine

Torna a “207 CC”