Bè, già che ci siamo allora ve lo racconto....

forse non ci crederete .....invece per chi mi crederà, farà bene a dire che sono la sfigata di turno

...scusate il francesismo, ma quando ce vò, ce vò!
La strusciata con la micro ammaccatura l'ho fatta riparare con un'eccellente ritocco dal carrozziere peugeot in persona

che con un lavoretto di mezz'ora mi ha risistemato tutto ed alla vista, se uno non lo sà, non si vede niente

!Non voleva nemmeno che lo pagassi, ma gli ho dato comunque qualcosa almeno per i suoi lavoranti!
Ma adesso arriva il bello, anzi il paradossale....diciamo da film della Walt Disney ....
senza starvi a raccontare tutti i particolari vi dico che, da circa un mese, un topolino, ha preso il vizio di andarsi a mangiare le noci vecchie, dell'albero che ho in giardino....udite udite

dove le và a mangiare? Ma dentro il motore delle altre due macchine che ho....

........ed i cani, avvertita la presenza estranea, sono saliti sopra il cofano rigandolo tutto con le unghie

con il risultato che sì, il topo sono riusciti ad acchiapparlo ed a seccarlo, ma come risultato dell'ottimo lavoro dei miei "collaboratori", mi sono ritrovata tutte e due le macchine piene di rigature a destra ed a sinistra su tutto il cofano, nel giro di 1 settimana!!! Da spararmi vi assicuro!!
Quindi ho pensato ad un'altra soluzione e non è successo più niente per parecchio......ma per eventi che non stò ad elencarvi, anche perchè piuttosto complicati,...quando sono tornata dal fine settimana fuori Roma, mi sono ritrovata la cicci rigata anche lei

....meno delle altre due ma con una 40ina di graffi....

sì, perchè li ho contati uno per uno!!
Lì per lì, chi mi stava intorno, ha pensato che mi venisse, una vera e propria crisi di nervi, che però non è nel mio carattere

...ed infatti, anche di fronte a cotanta scalogna e dopo avercela messa tutta, (almeno credevo) ho deciso che la dovevo prendere con sufficenza ed anzi con allegria, pensando all'originalità di come era successo il tutto!!! :chessygrin:Meglio scegliere la spensieratezza, che il nervosismo per un motivo che in fondo in fondo, è completamente insufficente, visto che è solo una macchina!!
I dolori sono altri

......ed a settembre quando torno dal mare, visto che sono già daccordo con il carrozziere di farla lucidare a dovere, farò sistemare anche i graffi e bonanotte ai sonatori

la mia cicci è bellissima comunque ed a me certo adesso, è passata l'esasperazione maniacale di preservarla anche da una foglia che gli cadeva sopra!!!
Nonostante tutto, sono contentissima lo stesso....amo i miei cani, amo la mia cicci e con i topini di campagna....vedrò di giungere ad un compromesso strategico utile per entrambi!!! Ciao a tutti ragazzi ed in gamba