PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

indecisione massima

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
leoncuneo
Peugeottista veterano

Re: indecisione massima

Messaggio da leoncuneo »

Allora ..............fu Amore a prima vista .....dopo aver visto in successione GolfPlus, Sedici2, Kuga2, Quasquai2 e C4Piacasso infine passai sconsolato per caso davanti alla conce della Peugeot......sul maciapiede adagiata...una Leonessa Outdoor Bianco Perla con raggi da 18" e tetto Ciel..... :love: :love: :love: .............entai dentro timoroso avevo già dimenticato tutto il VECCHIUME del Parco macchine Cirolante ......chiesi delucidazioni........e la vidi in pronta consegna LA mia prima Leonessa.....Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Maniglie cromate - battitacco anteriori cromati - Wip Sound collegato con mp3est - Vetri stratificati laterali - Sensori posteriori chiesi di provarla .............dopo il giretto ......staccai un firma sulla promessa di acquisto!!! ora ad oggi ho già 20.000 km !! \:D/ \:D/
Ultima modifica di leoncuneo il 24/03/2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zod Namek »

Beh che dire capisco benissimo la tua indecisione anche se onestamente non la condivido, io andai quasi controvoglia a una serata a invito dal concessionario, pensando adirittura che fosse una dimostrazione del 4007 e incece, da una nuvola di talco, sul palco comparve lei, una magnifica 3008 outdoor full optonal nera, appena salito a bordo la sensazione di essere veramente su un aereo di linea mi pervase e, nonostante l'amore immenso per la mia cara 206 incosciamente il mio cuore l'aveva già abbandonata per un nuovo amore, la stupenda 3008. Ordinata e attesi 3 mesi, dal 30 giugno al 29 settembre eccola finalmente scendere poggiare le sue ruote sull'asfalto rovente.
La stessa sera del ritiro la presentai a una mia amica, che aveva appena ottenuto come agognato regalo di laurea la bmw che da sempre aveva desiderato. Non potete immaginare gli occhi di lei salendo a bordo sotto il tramonto filtrato dal tetto ciel aperto, il suo stupore crebbe nel momento in cui l'head up display fece capolino dal suo comodo rifugio, la meraviglia dell'amica non fu più contenibile nel momento in cui il Wip Com 3D comincio a proiettare un DVD pieno di ricordi e di ansie, dopo pochi km percorsi insieme e senza che 3008 avesse ancora potuto sfoggiare tutte le sue armi di seduzione ecco che dalla bocca della mia cara amica uscirono testuali le parole:
"Accidenti non potevo aver aspettato a farmi regalare la macchina, questa si che è un vero sogno divenuto realtà".

Ecco perchè 3008 è superiore alla concorrenza, anche molto più griffata e blasonata. 3008 sa come dare a un uomo il suo spazio, coccolarlo e farlo sentire un re.
Oggi a quasi 2 anni e 30 000 Km le opnioni, se sono cambiate, lo sono solo in senso positivo, anche se in fondo al cuore rimane sempre un pensiero per il primo amore 206 XT 2.0HDI 5 porte
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

101

Messaggio da 101 »

[quote="Zod Namek"]Beh che dire capisco benissimo la tua indecisione anche se onestamente non la condivido, io andai quasi controvoglia a una serata a invito dal concessionario, pensando adirittura che fosse una dimostrazione del 4007 e incece, da una nuvola di talco, sul palco comparve lei, una magnifica 3008 outdoor full optonal nera, appena salito a bordo la sensazione di essere veramente su un aereo di linea mi pervase e, .......
zod namek........fulminato sulla via di damasco....come il blues brothers john belushi.....colto da visione nella chiesa...concessionaria....pervaso di gioia come forrest gump alla visione della sua amata.....ci ha raccontato di un giorno di ordinaria follia....vedi il 3008 e te lo porti via......e' una malattia.....che non va' piu' via...zod namek...uno dei primi contagiati...un vero precursore...101 nice nights.

dob

Messaggio da dob »

A me invece è piaciuta subito, al buio di un garage della concessionaria, figurati :evil5:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

io pensa che mia moglie non la voleva ............. era grande, lunga, cosa te ne fai ecc. ecc. ecc.
ormai mi ero rassegnato all'Opel astra berlina , xchè poi avevo un problema di parcheggio ........ :mad:
al che ormai avevamo prenotato la prova della 3008 e siamo andati , ho guidato prima io poi il concessionario ha insistito
che la guidasse mia moglie ....................... :D
comprato la 3008 ............... :drunken:
i miei amici mi hanno chiesto come ho fatto a far cambiare idea alla moglie .............. :scratch:
cmq ora la aspetto con ansia , la data è fine aprile :-w) , speriamo sia mantenuta [-X
Ultima modifica di mcbramby il 28/03/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Zod Namek

Messaggio da Zod Namek »

Anche a me tutti dicevano, non può essere la tua, non è la macchina per te, ci stai spacciando per tua la macchina aziendale perchè è un vagone per rappresentati, e poi, una volta che ci sono saliti e abbiamo fatto un viaggetto fino a Vienna, beh.... dire che le opinioni sono cambiate è dire poco, il commento unanime è stato: questa non è una macchina è un'astronave. Poi non ti dico le rischieste che ho avuto del tipo: "E quel vetrino di fronte a te cos'è?" una volta spiegato le loro facce: :shock: :shock:
e io
8) :lol: 8) :mrgreen:
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

anche mia moglie non era molto convinta...ma quando la vista in concessionaria e la provata, ha cambiato idea... ;-) :thumbright:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Fabione68

Messaggio da Fabione68 »

Ciao, sono Fabio68, da 5 mesi esatti possessore della 3008. Secondo me non devi avere dubbi: leonessa sempre.
Linea particolare e molto accattivante (il davanti è fenomenale), finiture ed interni di qualità, impostazione di guida
fantastica (ti senti veramente padrone dell'auto), motorizzazioni tutte molto affidabili, etc. etc. potrei continuare
ma credo sia sufficiente così. E pensare che mi ha orientato verso questa scelta mia moglie ah...le donne...hanno
sempre ragione. Concludo consigliandoti 3008, sicuramente non ne resterai deluso. :) :thumbright:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

dob

Messaggio da dob »

dob ha scritto:A me invece è piaciuta subito, al buio di un garage della concessionaria, figurati :evil5:
dimenticavo di dire che anche a mia moglie è subito piaciuta.
quindi io ne ho subito approfittato :D
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

passodellupo

Messaggio da passodellupo »

mcbramby ha scritto:io pensa che mia moglie non la voleva ........poi il concessionario ha insistito
che la guidasse mia moglie ...........
diavolo di un venditore... ha identificato subito colei che rappresentava l'ostacolo più grande... se convinci il più ostico li convinci tutti...
Sa far bene il suo lavoro il tipo...
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

non tanto .............. visto che poi l'ho comprata da un'altra parte :) , c'erano 1400 eurissimi di differenza sull'usato/sconto , ma lui insisteva che era il massimo che poteva fare e che era al limite .............. ma vaffan........ [-X
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

dob ha scritto:
dob ha scritto:A me invece è piaciuta subito, al buio di un garage della concessionaria, figurati :evil5:
dimenticavo di dire che anche a mia moglie è subito piaciuta.
quindi io ne ho subito approfittato :D
Ho colto l'attimo anch'io portandola dal conce, e ho giocato la "partita" con il discorso Bagagliaio; quando poi l'amico vend. ha tirato giù le levette del divano post e ha abbassato la ribaltina...non c'è stata più storia-----> 3008 vs. moglie 3 - 0.
PS.(Se mi legge la moglie.....mi toglie le chiavi!!)
Battesimo del fuoco in vacanza (2010) dove la 3008 era piena all'inverosimile :shock: , ma abbiamo portato a casa il risultato...(ed anche la famiglia.. \:D/ )
Salutissimi.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”