PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per vendita 308 e passaggio a 508

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

poxly
Peugeottista veterano

Re: consigli per vendita 308 e passaggio a 508

Messaggio da poxly »

ciao a tutti.
è anche vero quello che si dice che vi sono tanti perditempo,ma ci sono anche persone interessate:
nel recente passato mi è capitato di dover vendere un discovery di mio suocero e dopo un mese e mezzo l'affare è andato in porto con una gentilissima persona di Parma soddisfatta dell'acquisto fatto.
Ho venduto così anche la mia vecchia ma amata punto gt al 10anno di vita alla bella cifra di 3500€!ovvio era una macchina "particolare" ma in mezzo a mille mail ricevute con le permute piu' assurde anche li ho trovato chi ha comprato in quanto anche quell'auto era stata tenuta in modo magistrale!
comunque valutero' l'offerta della concessionaria e se riesco a metterci ancora qualcosa di sconto magari la lascio direttamente a loro senza star a perdere tantissimo tempo.
passando alla seconda parte della mia domanda vi chiedo:
pareri spassionati sulla 5o8sw?
naturalmente parlo di un allestimento allure,con navi,jbl,fari led e xeno,cerchio 18!
sarei curioso di sentire le vostre opinioni sulla Leonessa sia positive che eventuali negative.
insomma un giudizio sereno e sincero..
grazie
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Paoleone
Peugeottista novello

Messaggio da Paoleone »

ti dico la mia esperienza....prima della 308 avevo una Micra 1.5 dCi del 2003 con 180000 km venduta, tramite annunci su autoscout24 e subito, ad un prezzo di 2800 euro. Ci sono voluti un paio di mesi pero', prima di trovare la persona veramente interessata, c'era chi voleva darmi 1000 chi non piu' di 2000, quando l'annuncio diceva 3000 e pensa che le concessionarie me la valutavano dagli 800 ai 1200 che sommato al bonus delle concessionarie potevo arrivare ad un massimo di 1800 di sconto. Mi e' convenuto cosi' ma l'ho fatto solo perchè avevo tempo prima dell'arrivo della leona.
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

poxly ha scritto: pareri spassionati sulla 5o8sw?
naturalmente parlo di un allestimento allure,con navi,jbl,fari led e xeno,cerchio 18!
sarei curioso di sentire le vostre opinioni sulla Leonessa sia positive che eventuali negative.
insomma un giudizio sereno e sincero..
grazie
Ecco qui i resoconti delle nostre prove

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &hilit=508" onclick="window.open(this.href);return false;

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 08#p618110" onclick="window.open(this.href);return false;

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 15#p610605" onclick="window.open(this.href);return false;

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 15#p610629" onclick="window.open(this.href);return false;

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

veramente interessanti le recensioni.
grazie.
ho notato che tutte le recensioni parlano di cambio manuale..
qualcuno che ha qualcosa sul cambio automatico?
vorrei infatti prenderla con cambio automatico!
a quanto pare ne parlano bene anche al di fuori dai forum di passione peugeot della nuova 508
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”