PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Controllo 5.000 Km
Re: Controllo 5.000 Km
La mia la ritirerò a fine mese e mi hanno già detto che il controllo lo faranno a 6000 Km, gratuitamente!.
Peugeot 3008, 1.6 HDI Fap, allestimento "Business", colore nero.
Danno i numeri!!!
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
si praticamente si...HIearme ha scritto:Danno i numeri!!!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Al controllo dei 5000 km............. gratuito
Anzi in quell'occasione feci controllare un lievissimo rumorino ma mi dettero una stretta alle biellette; ma poi dopo tanti km dopo abbiamo trovato il colpevole ------>> il famoso DV6; [-X
Comunque è vero, a 5000 km solo controlli di routine (livelli acqua e liquidi vari) che si possono fare tranquillamente anche a casa.
Magari il sabato pomeriggio
Anzi in quell'occasione feci controllare un lievissimo rumorino ma mi dettero una stretta alle biellette; ma poi dopo tanti km dopo abbiamo trovato il colpevole ------>> il famoso DV6; [-X
Comunque è vero, a 5000 km solo controlli di routine (livelli acqua e liquidi vari) che si possono fare tranquillamente anche a casa.
Magari il sabato pomeriggio
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI