PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207: che casse monta di serie?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: 207: che casse monta di serie?

Messaggio da paoletto »

wikkialo89 ha scritto:ecco qui il lavoro eseguito deal mio amico. non ho ancora attaccato tutto l'impianto quindi diciamo ke va ancora testato..
ti farò sapere, comunque x ora con l'impianto di serie funziona senza problemi, ecco qua:
parte sopra:
Immagine

Vikk, ma in questa foto vedo questo filo giallo...mhmhmhmhh, lo ha sempre messo il tuo amico? Oppure gia' c'era? Se si, potresti chiedergli a cosa serve??
Immagine

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

ma di nulla figurati !! mi aiutato pure tu.. come si dice dai e ti sarà dato (min... biiip... a ke filosofo :lol: )

comunque guarda il mio è il modello della blaupunkt,, e il mio amico ha tribulato un poketto perke comunque ci sono anke degli altri sottomodelli dove cambiano attacchi e altro a seconda di comandi al volante e altre cose..
comunque questo ti serve come guida. se lo fai vedere a uno ke ci capisce vede dove sn stati saldati i vari "cosi" e li va a scovare qualsiasi sia la configurazione della scheda..

buona giornata!! :D
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

il filo giallo è una guaina ke contiene i 2 cavi pre ke lui ha creato ;-)
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

morvan
Peugeottista curioso

Messaggio da morvan »

Ciao scusami ma ti volevo chiedere se a te con questa modifica quando spegni la radio ti fa uno strano rumore nelle casse tipo una scarica elettrica.
Grazie

Torna a “Audio e video”