PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Follow me home e bloccaggio porte a doppia azione

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
rada
Peugeottista curioso

Re: Follow me home e bloccaggio porte a doppia azione

Messaggio da rada »

gentilmente quaztan, o sanshiro, potete scriverci come allungare il tempo dell'accensione fari dal cdb?, grazie..... ciao.

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

io invece vorrei capire meglio come testare queste 2 funzionalità...grazie.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

maximum ha scritto:io invece vorrei capire meglio come testare queste 2 funzionalità...grazie.
Follow me: quando spegni la macchina dai un colpo di abbaglianti e i fari ti rimarranno accesi per 15/30/60 secondi

Superchiusura: Quando la macchina è chiusa a chiave premi di nuovo il tasti di chiusura sul telecomando e guarda con se con le maniglie interne le portiere si aprono. Ovviamente devi fare la prova mentre sei dentro la macchina o da fuori col finestrino aperto...

rada ha scritto:gentilmente quaztan, o sanshiro, potete scriverci come allungare il tempo dell'accensione fari dal cdb?, grazie..... ciao.
hai una pre-restyling o una post-restyling? hai il display tipo A o tipo C?
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

ho la macchina in firma, siamo sicuri che ha queste due funzionalità?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

Ripeto, che serve il follow me?

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Il "follow me home" come dice la parola stessa, vuol dire seguimi a casa, illuminami la strada fino alla porta di casa.
magari se uno ha un vialetto o parcheggia in zone buie, di da la possibilità di arrivare sulla porta di casa o di un ristorante, per esempio.
E' ovvio che non a tutti servirà, ma lo hanno molte altre macchine, e lo fanno sempre, senza bisogna di lampeggi!

La doppia chiusura da me non funziona, e ho una prerestyling x-line
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

gufoz ha scritto:Il "follow me home" come dice la parola stessa, vuol dire seguimi a casa, illuminami la strada fino alla porta di casa.
magari se uno ha un vialetto o parcheggia in zone buie, di da la possibilità di arrivare sulla porta di casa o di un ristorante, per esempio.
E' ovvio che non a tutti servirà, ma lo hanno molte altre macchine, e lo fanno sempre, senza bisogna di lampeggi!

La doppia chiusura da me non funziona, e ho una prerestyling x-line
Grazie, finalmente ho capito l'utilità #-o
Comunque nemmeno da me funziona la doppia chiusura ed ho una xs 3 porte.

rada
Peugeottista curioso

Messaggio da rada »

qaz_tan ha scritto:
maximum ha scritto:io invece vorrei capire meglio come testare queste 2 funzionalità...grazie.
Follow me: quando spegni la macchina dai un colpo di abbaglianti e i fari ti rimarranno accesi per 15/30/60 secondi

Superchiusura: Quando la macchina è chiusa a chiave premi di nuovo il tasti di chiusura sul telecomando e guarda con se con le maniglie interne le portiere si aprono. Ovviamente devi fare la prova mentre sei dentro la macchina o da fuori col finestrino aperto...

rada ha scritto:gentilmente quaztan, o sanshiro, potete scriverci come allungare il tempo dell'accensione fari dal cdb?, grazie..... ciao.
hai una pre-restyling o una post-restyling? hai il display tipo A o tipo C?
ho una 207 energisport 1.4 hdi 70 cv.- grazie ciao

kikka84
Peugeottista veterano

Re: Follow me home

Messaggio da kikka84 »

gufoz ha scritto:E c'è pure il follow me home!
si spegne la macchina e si da un lampeggio di abbaglianti!
si scende e si chiude la macchina!
Gli anabbaglianti rimarranno accesi per qualche decina di secondi!
ma lo hanno tutte le 207???
mi sarebbe utile quando scendo dalla macchina al buio...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

rada ha scritto: ho una 207 energisport 1.4 hdi 70 cv.- grazie ciao
Eh, ma è pre o post restyling? Il display è a segmenti o a pixel?

kikka84 ha scritto: ma lo hanno tutte le 207???
mi sarebbe utile quando scendo dalla macchina al buio...
Il follow me lo hanno tutte.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

qualcuno mi potrebbe spiegare x bene come si attiva?oggi ho provato ma le luci rimangono spente....
mi sa che sbaglio in qualche passaggio...
Help me please!!! :silent:

P.S è la 1a macchina un po' evoluta che ho... :oops:
Perdonatemiiiii!!! :cry:
GRIGIO THORIUM

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

devi andare sul computer di bordo ed impostarlo come ti è stato detto,puoi metterlo per 15/30/45/60 secondi.Di preciso non ricordo e non posso elencarti i passaggi però se amnetti è na cavolata dai.io ce l'ho a 30 secondi impostalo è fico ogni tanto ai centri commerciali mi chiamano mi dicono guarda hai lasciato i fari accesi,quando gli rispondo che si spengono da soli rimangono allibiti :lol: :lol: :-w)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

207 feline ha scritto:devi andare sul computer di bordo ed impostarlo come ti è stato detto,puoi metterlo per 15/30/45/60 secondi.Di preciso non ricordo e non posso elencarti i passaggi però se amnetti è na cavolata dai.io ce l'ho a 30 secondi impostalo è fico ogni tanto ai centri commerciali mi chiamano mi dicono guarda hai lasciato i fari accesi,quando gli rispondo che si spengono da soli rimangono allibiti :lol: :lol: :-w)
ok!!guardero' nel cdb!!grazie!!! :D
mi è utile quando torno a casa mooolto tardi e devo fare un pezzetto a piedi nel buio piu' totale e ammetto che un po di ansia mi viene... #-o
GRIGIO THORIUM

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kikka84 ha scritto:
207 feline ha scritto:devi andare sul computer di bordo ed impostarlo come ti è stato detto,puoi metterlo per 15/30/45/60 secondi.Di preciso non ricordo e non posso elencarti i passaggi però se amnetti è na cavolata dai.io ce l'ho a 30 secondi impostalo è fico ogni tanto ai centri commerciali mi chiamano mi dicono guarda hai lasciato i fari accesi,quando gli rispondo che si spengono da soli rimangono allibiti :lol: :lol: :-w)
ok!!guardero' nel cdb!!grazie!!! :D
mi è utile quando torno a casa mooolto tardi e devo fare un pezzetto a piedi nel buio piu' totale e ammetto che un po di ansia mi viene... #-o
Si fidati è comodo comodo.Io l'ho sempre avuto poi dopo una anno e mezzo ceh l'avevo un mio collega mi ha fatto scoprire che con il lampeggio dell'abbagliante li puoi spengere anticipatamente :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

mi sorge un dubbio...
ma le lampadine non ne risentono?????? :?
bhe anche se fosse non mi interssa basta non brancolar nel buio... :roll:
domani guardo nel cdb perchè oggi ho provato ma non si attivava puo' essere che sia disattivato??
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Generale”