PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione antenna

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
gonzales
Peugeottista appassionato

Re: sostituzione antenna

Messaggio da gonzales »

l'antenna in foto ora costa 7 euro. :( .....ricambio originale peugeot....

schumi28x
Peugeottista curioso

Messaggio da schumi28x »

Salve a tutti.

Volevo chiedere se gentilmente mi potete aiutare da recente avevo cambiato l'auto radio della mia peugeot 307 Berlina per una alpine,adesso me l'hanno rubata e questi ladri mi hanno tagliato tutti i fili lasciandomi tutto rubinetto, sono riusciti a individuare i cavi della radio , ma quello della antenna non lo trovo da nessuna parte sembra che proprio non ci fosse, o magari sono dei cavetti di colore , non lo so.
Se per favore mi potete aiutare mandandomi delle foto dei cavi come sono e dei colori, perché forse sono colorati, vi ringrazio infinitamente in anticipo.

Grazie mille

schumi28x
Peugeottista curioso

Messaggio da schumi28x »

schumi28x ha scritto:Salve a tutti.

Volevo chiedere se gentilmente mi potete aiutare da recente avevo cambiato l'auto radio della mia peugeot 307 Berlina per una alpine,adesso me l'hanno rubata e questi ladri mi hanno tagliato tutti i fili lasciandomi tutto rubinato, sono riusciti a individuare i cavi della radio , ma quello della antenna non lo trovo da nessuna parte , sembra che proprio non ci fosse, o magari sono dei cavetti di colore , non lo so.
Se per favore mi potete aiutare mandandomi delle foto dei cavi , come sono ? e dei colori, perché forse sono colorati, Vi ringrazio infinitamente in anticipo.

Grazie mille

Torna a “407 - Fai da te”