PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth e Nokia E66
Re: Bluetooth e Nokia E66
L'orologio va poi reimpostato. Il cdb probabilmente perde i dati, ma nn ho verificato perchè la macchina aveva due giorni di vita quando ho tolto il fusibile.
Però nn credo sia una grave perdita no?

non saprei proprio...L'orologio lo puoi tranquillamente reimpostare per il resto non saprei...Francoduezerosette ha scritto:Graziekip207 ha scritto:Franco da quello che ho capito io scollegando il fusibile nr 8 per 15 minuti lo devi fare una volta soltanto e poi dovrebbe risolvere "per sempre" il problema, invece togliere le chiavi è un'operazione che non risolve il problema... altrimenti bon vai al conce...![]()
Il fusibile oltre l'autoradio alimenta anche orologio e cdb. Si resettano anche questi?

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Sono andato all'officina Peugeot perché si è ripresentato il problema proprio oggi.kip207 ha scritto: non saprei proprio...L'orologio lo puoi tranquillamente reimpostare per il resto non saprei...
Devo lasciare loro la macchina in quanto devono contattare Peugeot per capire cosa fare.
Mi hanno detto che staccando il fusibile si resetta autoradio e cdb e tutto torna a funzionare, ma non esclude affatto la possibilità che questo errore possa ricapitare in futuro.
Inoltre staccando la chiavetta usb prima di spegnere la macchina non c'è possibilità di questo malfunzionamento, per il semplice motivo che pensano che sia la chiavetta usb a fare impallare il tutto.
Certo è una bella scocciatura ogni volta staccare e riattaccare la chiavetta

Ma ho notato che in effetti se l'autoradio, per qualche ragione, non riesce a leggere la chiavetta succede che l'elettronica esclude sia il funzionamento della usb che del bluetooth.
E non serve a molto cambiare chiavetta, prima avevo una Emtech, poi una Verbatim e poi anche una Sandisk ma i risultati sono gli stessi.
E' come se ci fosse un errore nel software di gestione della usb, errore che per fortuna si presenta una volta si e cinquanta no.
Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni

PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
bella scocciatura speriamo che risolvono in fretta pure! Fammi sapere.
Cmq io spesso spengo l'auto e poi tolgo la chiavetta o altre volte la lascio inserita...
Cmq io spesso spengo l'auto e poi tolgo la chiavetta o altre volte la lascio inserita...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!