PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinato la 308 cc: arrivata la 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Re: ordinato la 308 cc: arrivata la 308 cc

Messaggio da Tinodj »

Complimenti è bellissima e auguroni :applause:

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

Tinodj ha scritto:Complimenti è bellissima e auguroni :applause:
grazie tinodj appena la ritiro scatto un po di foto (tempo permettendo) qua il sole va e viene ( come invidio il vostro clima)
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

ciao a tutti..... ci siamo..... domani pomeriggio alle 15.00 ritiro la mia 308cc (dopo 4 mesi sono riusciti a farmi aspettare ancora una settimana) fatto già l'assicurazione... e mi sono preso un pai d'ore di permesso
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:ciao a tutti..... ci siamo..... domani pomeriggio alle 15.00 ritiro la mia 308cc (dopo 4 mesi sono riusciti a farmi aspettare ancora una settimana) fatto già l'assicurazione... e mi sono preso un pai d'ore di permesso
Ancoraaaa la devi ritirareee ? Andre..ma ti vuoi dare una mossaaaa ? :lol:
Cmq...oggi hanno dato la "bella" notizia anche a me...4 mesi di attesa....consegna slittata a metà Luglio...e sono 4 mesi esatti, appunto... :mad:
Ma a te è arrivata con qualche giorno di anticipo rispetto alla data finale ? Perchè il mio conce mi ha detto che, in genere, danno una data "per eccesso"...nel senso che arriva anche qualche giorno prima... :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

AlexDee ha scritto:
andre5465 ha scritto:ciao a tutti..... ci siamo..... domani pomeriggio alle 15.00 ritiro la mia 308cc (dopo 4 mesi sono riusciti a farmi aspettare ancora una settimana) fatto già l'assicurazione... e mi sono preso un pai d'ore di permesso
Ancoraaaa la devi ritirareee ? Andre..ma ti vuoi dare una mossaaaa ? :lol:
Cmq...oggi hanno dato la "bella" notizia anche a me...4 mesi di attesa....consegna slittata a metà Luglio...e sono 4 mesi esatti, appunto... :mad:
Ma a te è arrivata con qualche giorno di anticipo rispetto alla data finale ? Perchè il mio conce mi ha detto che, in genere, danno una data "per eccesso"...nel senso che arriva anche qualche giorno prima... :scratch:
la data era prevista per il 15 giugno......e arrivata venerdi scorso.... dopo essere ststa spostata per ben due volte. io na mossa me la sono data... ciò litigato anche per telefono con il venditore, mi aveva promesso che mercoledi me la consegnava. ma pultroppo come tutte le cose..... una volta che lai pagata... due giorni piu o meno per loro non fa differenza.comunque non importa adesso la ritiro...e poi me la "goooodooooo"

ps. non sai quanto mi dispiaccia per la tua 308cc...ti auguro che arrivi al piu presto.....anche se dici che in questo periodo non avresti tempo per godertela ( credimi il tempo lo trovi )basta che arrivi

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto: la data era prevista per il 15 giugno......e arrivata venerdi scorso.... dopo essere ststa spostata per ben due volte.
Proprio come accaduto a me...spostata per ben due volte (metà maggio prima data, poi metà giugno, ora metà luglio)...e speriamo che sia l'ultimo slittamento o stavolta mi incazzo... :mad: [-X

ps. non sai quanto mi dispiaccia per la tua 308cc...ti auguro che arrivi al piu presto.....anche se dici che in questo periodo non avresti tempo per godertela ( credimi il tempo lo trovi )basta che arrivi
Dispiace di più a me... :cry: Vabbè si...sto incasinato con il lavoro...e cmq il meteo non è proprio tutto sto granchè (piove spesso e temporali anche violenti e improvvisi)...la sera ancora fa freschetto...insomma non è proprio il clima che mi aspettavo di trovare a Giugno qui nel Salento.
Nel frattempo, però, faccio cmq belle passeggiate all'aria aperta con la mia Vespa 125 "Cosa 2"...una delizia... :)
Quando arriverà la leonessa...abbandonerò una in favore dell'altra... :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Corrado1963
Peugeottista curioso

Messaggio da Corrado1963 »

Ok 4 mesi non sono uno scandalo, ma io ho fatto l'ordine il 9 maggio e al 28 novembre siamo a quai 7 mesi!!!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

ordinato la 308 cc: arrivata la 308 cc

Messaggio da AlexDee »

Corrado1963 ha scritto:Ok 4 mesi non sono uno scandalo, ma io ho fatto l'ordine il 9 maggio e al 28 novembre siamo a quai 7 mesi!!!
Si ma Agosto mi sa che devi escluderlo...e poi proprio per gli ordini di Maggio, a quanto pare, ci sono stati i problemi maggiori a causa della penuria di pezzi dal Giappone...:-(

sergei77
Peugeottista appassionato

Messaggio da sergei77 »

STUPENDA !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto hai speso ? 35/38.000€
stupendo forum

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

postato alcune foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44915" onclick="window.open(this.href);return false;

Guido da Torino
Peugeottista curioso

Messaggio da Guido da Torino »

Allora come Ti trovi?...perchè anche io quando sarò grande... la prenderò...usata!
E rumorosa quando scoperchiata per via del diesel?
Come va il cambio automatico?

Ciao ne!

Guido

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

Guido da Torino ha scritto:Allora come Ti trovi?...perchè anche io quando sarò grande... la prenderò...usata!
E rumorosa quando scoperchiata per via del diesel?
Come va il cambio automatico?

Ciao ne!

Guido
darò una prima impressione tra 15 20 giorni..... attualmente ha 1200 km, l'auto è fantastica non sembra nemmeno un diesel, sia aperta che chiusa..... il cambio e favoloso... con 163cv è molto grintosa, la tentazione è quella di schiacciare sempre l'acceleratore (solo che è molto pericolosa sia per la patente che per la salute) il comfort e molto buono....... tutto questo però lo voglio constatare tra qualche mese

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto: darò una prima impressione tra 15 20 giorni..... attualmente ha 1200 km, l'auto è fantastica non sembra nemmeno un diesel, sia aperta che chiusa..... il cambio e favoloso... con 163cv è molto grintosa, la tentazione è quella di schiacciare sempre l'acceleratore (solo che è molto pericolosa sia per la patente che per la salute) il comfort e molto buono....... tutto questo però lo voglio constatare tra qualche mese
Andre una domanda: come siamo messi a "rumorini" vari ? Senti qualche scricchiolio ? Ah...per caso l'hai provata sotto la pioggia ? Non è che ci sono infiltrazioni nooooo ?

Guido da Torino
Peugeottista curioso

Messaggio da Guido da Torino »

Ciao
come va la 308? E il cambio aotomatico?
Ha anche il Cruise control?
Devo acquistarla (usata) e vorrei avere delle informazioni

Ciao Guido

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Guido da Torino ha scritto:Ciao
come va la 308? E il cambio aotomatico?
Ha anche il Cruise control?
Devo acquistarla (usata) e vorrei avere delle informazioni

Ciao Guido
Sul cambio automatico non so dirti..per tutto il resto ti confermo che ha il cruise control, il limitatore di velocità e va benone !! :D

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”