Montati fari allo Xeno... foto per confronto (con luci originali e anche con quelle alogene 6000k plasma, vedi foto precedenti)

Non c'è paragone con le vecchie alogene (anche rispetto alle 6000k o 8000k al plasma)... consiglio a tutti di montarli... i 55W 6000k per chi ha fari lenticolari (come i miei

), per chi invece ha fari normali (specchiati) i 5000k (i 4200k li vedo troppo gialli) perchè a quanto ho visto illuminando tutto il faro e dà molto fastidio alla guida degli altri perchè gli specchi non sono ben direzionati e disperdono molta luce, inoltre vengono notati subito dalle pattuglie visto che per tutto il faro c'è una luce abbagliante bianchissima!
P.S. Nell'ultima foto si vedono pure delle luci gialline di una macchina ferma in attesa che io passassi che non avevo notato per niente mentro scattavo le foto visto che le mie luci ormai illuminavano tutto

(basta dare un occhio allo specchio in fondo alla foto

)
P.S.2 Anche se mi faranno delle multe... non li toglierò mai, visto che ne và della mia sicurezza in strada (purtroppo viaggio spessissimo di notte) e che dopo diversi test effettuati personalmente con altra macchina in senso opposto, i miei fari non abbagliano per nulla nonostante siano luminosissimi e bianchissimi!