PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

90.000 km sono molti??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

:mrgreen:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

tode ha scritto:
TURBO ha scritto:Infatti......... scarto questa 307 con la speranza di trovarne un'altra prima che mi spunti una Golf in buono stato visto che si trova più facilmente.....TURBO
Se la macchina era di un agente di commercio 90.000 km non sono tanti, consiodera che un conto è farli in brevi tragitti casa-lavoro un conto è averli percorsi in gran parte in autostrada.

La mia prima macchina, UNO TD, comprata con 130.000 Km, data dentro per una nuova con 230.000 (in concessionaria però era ringiovanita per miracolo a 75.000 :evil: )
prima della 307 abbiamo avuto una Fiat Tipo 1.8
aveva alle spalle circa 300.000 km ma il motore era ancora un gioiello !!!
credo che sia finita in bulgaria o in romania... 8)

Torna a “Generale”