PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema antinquinamento 207 gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefano.bu
Peugeottista veterano

Re: Anomalia sistema antinquinamento 207 gpl

Messaggio da stefano.bu »

partenopeo82 ha scritto: in più per le forti piogge delle sett passate ho trovato 3 cm d'acqua sul tappetino anteriore lato passeggero...e da un mese ormai non sto più in garanzia. Inizio a pensare di aver buttao i soldi nel cesso
foglie che otturano un buchino in uno scolo del cofano, cerca ci sono decine di post a riguardo 8)
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Frankye396
Peugeottista novello

Messaggio da Frankye396 »

kri-11 ha scritto:bene, vedo che non son l'unico, mi hanno detto di un possibile aggiornamento della centralina in concessionaria, ma onestamente non l'ho mai fatto e continuo da praticamente un anno a girare con la spia antiinquinamente che fa quello che vuole. :oops: ;-)
Io ho risolto il problema della spia al gpl landi, sono andato da n ottimo gasista LANDI e la prima golta mi ha cambiato un inniettore dopo un mese si è riaccesa la spia mi ha cambiato un altro inniettore e mi ha detto che lui ora monta solo brc perchè il landi hanno questobproblema dei pessimi inniettori, non so se a te hanno controllato quello, ah aggiungo che ho controllato insieme a lui quindi non è un raggiro

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Frankye396, grazie, ormai ho risolto da mesi ma la mia situazione era un po piu particolare e semplice ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Michele peugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da Michele peugeot »

Eco gpl del 2010.
Primo giorni di febbraio si accende la mitica spia e mi sostituiscono le due lamda a 400€.
Oggi, due mesi e 5000 km dopo, la spia si è riaccesa. In piu ho perdite dalla guarnizione della testata he a questo punto credo proprio siano legate alle sonde landa che a detta del meccanico erano completamente otturate a febbraio dopo 60000 km.
Vorrei buttarla, tanto sono sicuro che mi tocca rifare la testata e qualcosa alle landa!

spider
Peugeottista novello

Messaggio da spider »

Eccomi !!!
207 Eco , allo scoccare dei 60.000 si e' accesa la spia anomalia antinquinamento , qlc centinaio di km dopo che mi si e' rotta internamente la marmitta , si sente una vibrazione di lamiera internamente . solo a partire da fermo e dopo piu' niente . La spia si accende subito appena si accende il quadro , mi devo preoccupare o la lascio stare accesa ?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”