PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale colore?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: Quale colore?

Messaggio da khana »

Io alla fine l'ho presa Madreperla.
Ho fatto 6 anni con la macchina nera e volevo cambiare.
Delle alternative offerte per RCZ, bianca mi sembrava la più affascinante e quando mi hanno di fatto "regalato" il Madreperla, sono stato contento.

Ieri ne ho vista una Madreperla in concessionario (non ancora la mia) e devo dire che la resa sotto alla luce diretta è davvero spettacolare.
Moda o non moda... sono contento della scelta.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Giallo canarino:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Interessante...... magari un giallo un pò troppo acceso..... bellissimi gli archi neri più li vedo e + mi piacciono (nero perla anche meglio).... appena ci trovo un graffio sopra anche i miei fanno quella fine!!! :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

khana ha scritto: Ieri ne ho vista una Madreperla in concessionario (non ancora la mia) e devo dire che la resa sotto alla luce diretta è davvero spettacolare.
Moda o non moda... sono contento della scelta.
Ottima scelta,la perlatura di Peugeot è molto bella...alla faccia di quelli che girano col bianco Ducato :mrgreen:
grifter ha scritto:Giallo canarino:
Originale e fuori dagli schemi come colore...ma non lo prenderei mai,è una tonalità che non piace per sempre...gli archi neri invece sono davvero molto belli.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Io non sono pentito del mio bianco ducato...... anzi venerdì gli ho dato la cera liquida e oggi è tutta sbrilluccicosa..... poi sinceramente dopo aver messo la mia accanto a quella di RCZ200 all' incontro in chianti vi garantisco che a 10 metri o poco più di distanza i due colori non si distinguono..... comunque avendolo osservato bene proprio in occasione dell' incontro ho rivalutato il perlato che avevo criticato per i riflessi giallognoli che ci avevo visto nel salone...... ma all' aperto illuminato dal sole e non dai neon ammetto che non è affatto male...... ma continuo a preferire il mio..... meno elegante ma fa più..... racing!!! :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

No, beh, dai... Giallo Fastidio va bene solo se ci metti su gli sponsor, i numeri e vai in pista :D
Oppure se abiti nel Monferrato... :P l'unico posto della pianura padana dove è più probabile incontrare la nebbia, che una persona.
poi sinceramente dopo aver messo la mia accanto a quella di RCZ200 all' incontro in chianti vi garantisco che a 10 metri o poco più di distanza i due colori non si distinguono
Ti dirò... sono d'accordo, ma secondo me è proprio questo il bello del perlato: quando ti avvicini, cambia. Fa effetto sorpresa. :)
Del resto... si chiama "cangiante" mica per niente :D

(P.S: ma... le pinze dei freni rosse, te le sei dipinte da solo?)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

khana ha scritto:(P.S: ma... le pinze dei freni rosse, te le sei dipinte da solo?)
Si... visto che così non si potevano ordinare e l' unica alternativa era averle nere..... ho provveduto per conto mio. :thumbleft:
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ma per esempio l'asphaledition no ??? Colori opachi però..
Io con il mio grigio haria mi son trovato stra bene, a volte sembra nero a volte sembra grigio e altre da sul viola e rispetto al nero si sporca meno è cmq un bel perlato non mi pento del mio bel colore ieri ero a Firenze di sera con le luci dava tutti i riflessi viola bluastri... Mi son dovuto asciugare la bavetta che mi colava :lol: =P~
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

grigio haria è superelegante, il bianco però le da un tocco di sportività in piu ;)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:grigio haria è superelegante, il bianco però le da un tocco di sportività in piu ;)
Come potrei non quotarti.............. :thumbleft:
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”