Beh considera che gli accessori principali li ha tutti e col 2.2 HDI ? giustojenko ha scritto:sem407 ha scritto:Credo sia una 2.0 da 136 cavalli. Anche a me non torna una Australian con il 2.2
Edit: mi smentisco. Appena consultato il listino di Quattroruote del luglio 2008: l'allestimento Australian c'era sia per il 1.6 sia per il 2.0 che per il 2.2. Quindi, può essere benissimo!
Esatto... sono appena tornato dalla peugeot, inizialmente pure loro erano perplessi, dopo una ricerca accurata nella banca dati della peugeot, (devo dire che sono stati gentilissimi, considerando che mi vedevano per la prima volta) è venuto fuori quanto segue, l'auto è una 2.2 non è di importazione, il primo tagliando è stato fatto il 25/3/2010 a 23500 km quindi in anticipo, e torna dal librettino, prima della consegna il 2/9/2008 sono stati fatti 2 aggiornamenti, ecc..ecc..
l'allestimento australian sulla 2.2 era a richiesta, era si nei listini, ma doveva essere espressamente richiesto dalla concessionaria, almeno questo mi è stato detto....
adesso una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso, secondo la banca dati della peugeot centrale, sarebbe saltato fuori che di australian 2.2 in Italia ne girano soltanto 2, basandosi dagli ordini fatti dalle concessionarie sul territorio nazionale![]()
a me questa cosa pare un pò incredibilema che vi devo dire.....
fosse vera, non so se esserne contento per avere un auto diciamo poco diffusa (anche se non si notano differenze) o sentirmi un emarginato perchè ce ne sono soltanto 2 hehehehe!!!!![]()
![]()

Te lo dico perché ce l'ho e va veramente bene. Se vuoi ti posto le medie dei miei consumi