PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
NUOVA versione dell'RT3, 6.52
-
- Peugeottista veterano
a me dispiace contraddirti ma io sono entusiasta degli aggiornamenti..
dal 6.50 al 6.51 mi ha migliorato l'utilizzo del tmc per quanto riguarda la ricerca delle stazioni che trasmettono il segnale tmc..
Nel successivo upgrade alla versione 6.52 mi ha migliorato invece il funzionamento del telefono soprattutto per quanto riguarda la ricezione del segnale..
Insomma,è vero che le nuove funzioni o schermate si attivano esclusivamente tramite bsi in officina ma è anche vero che le nuove versioni risolvono bug più o meno visibili delle versioni precedenti..
Come dire,quante volte facciamo l'upgrade di windows senza notare differenze visibili?? Se non ci fossero bug più o meno nascosti, perché avrebbero fatto nuove versioni software??
Questo è il mio pensiero e dalla mia esperienza non posso che consigliare l'upgrade!
dal 6.50 al 6.51 mi ha migliorato l'utilizzo del tmc per quanto riguarda la ricerca delle stazioni che trasmettono il segnale tmc..
Nel successivo upgrade alla versione 6.52 mi ha migliorato invece il funzionamento del telefono soprattutto per quanto riguarda la ricezione del segnale..
Insomma,è vero che le nuove funzioni o schermate si attivano esclusivamente tramite bsi in officina ma è anche vero che le nuove versioni risolvono bug più o meno visibili delle versioni precedenti..
Come dire,quante volte facciamo l'upgrade di windows senza notare differenze visibili?? Se non ci fossero bug più o meno nascosti, perché avrebbero fatto nuove versioni software??
Questo è il mio pensiero e dalla mia esperienza non posso che consigliare l'upgrade!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
..upgradate upgradate....fa solo bene! Sono daccordo con Pippo
...ho notato anche io una maggiore stabilità e ricezione del segnale GSM con questo nuovo aggiornamento....WAITING FOR 6.60

...ho notato anche io una maggiore stabilità e ricezione del segnale GSM con questo nuovo aggiornamento....WAITING FOR 6.60

407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002
????
Scusate (visto che non ancora l'auto!) qualcuno mi sa spiegare che è sto cavolo di BSI? 

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
-
- Peugeottista veterano
a proposito della 6.60
Danilc, tu che chiedevi un po' di info della 6.60, intanto gustati queste foto e poi rimani come noi in trepidante attesa.. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Questa mattina, visto che avevo mezza la mezza giornata libera, mi sono impegnato : ho creato un documento(dossier) completo di foto, commenti ed altro riguardo le varie attivazioni delle nuove schermate del nostro rt3, le indicazioni sul dot-matrix e il famoso MP3....fatto questo, l'ho masterizzato su un cd e portato dagli omini Peugeot della mia città...ci siamo dati appuntamento per la prossima settimana...speriamo bene! 

407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
[-o<
dai Sonny aiutaci tu
dai Sonny aiutaci tu

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Scusate, ho scaricato il file zip della versione 6.52.
Per non sbagliare vi chiedo se devo masterizzare il cd col file zip così com'è o se devo prima scompattarlo e masterizzare i 2 file che contiene.
grazie mille
Per non sbagliare vi chiedo se devo masterizzare il cd col file zip così com'è o se devo prima scompattarlo e masterizzare i 2 file che contiene.
grazie mille
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Tessera 407 club n. 0004
Devi prima scompattare il file zip.
Poi con un programma di masterizzazione scegli "masterizza immagine" e selezioni la velocità più bassa, per non avere problemi.
Io per masterizzare le "immagini disco" uso Alcohol 120%.
Ciao
Poi con un programma di masterizzazione scegli "masterizza immagine" e selezioni la velocità più bassa, per non avere problemi.
Io per masterizzare le "immagini disco" uso Alcohol 120%.
Ciao
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
-
- Peugeottista veterano
Altra novità della nuova versione!
Leggendo in altri forum stranieri ho letto di un'altra novità della 6.52!!
Effettivamente, facendoci caso, è vero...
Con la vecchia versione sentivo molto più spesso(con il cd di navigazione inserito) il lettore partire a leggere anche quando la mappa non era visibile e non che fosse rumorosissimo ma si faceva sentire il classico bzzzz bzzz bzzz, ora non lo sento più!
Effettivamente, facendoci caso, è vero...
Con la vecchia versione sentivo molto più spesso(con il cd di navigazione inserito) il lettore partire a leggere anche quando la mappa non era visibile e non che fosse rumorosissimo ma si faceva sentire il classico bzzzz bzzz bzzz, ora non lo sento più!
Per intenderci: il file zip scaricato contiene i seguenti file:
v62b490.img
v62b490.ccd
Il principale programma di masterizzazione per le immagini *.img è clone CD (vedi infatti file ccd aperto con notepad). Ma per masterizzare l'immagine Clone CD mi richiede anche un file *.sub che non è presente all'interno del file zippato.
Come diavolo avete fatto a masterizzare l'immagine?
Ciao e grazie.
P.S. Ho provato comunque a masterizzare l'immagine con clone CD by-passando la richiesta del file *.sub ed ho ottenuto un CD che il computer non riesce a leggere: succede la stessa cosa anche a voi?
v62b490.img
v62b490.ccd
Il principale programma di masterizzazione per le immagini *.img è clone CD (vedi infatti file ccd aperto con notepad). Ma per masterizzare l'immagine Clone CD mi richiede anche un file *.sub che non è presente all'interno del file zippato.
Come diavolo avete fatto a masterizzare l'immagine?
Ciao e grazie.
P.S. Ho provato comunque a masterizzare l'immagine con clone CD by-passando la richiesta del file *.sub ed ho ottenuto un CD che il computer non riesce a leggere: succede la stessa cosa anche a voi?
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
è vero
Anch'io, seguendo i vostri consigli, l'ho masterizzato con Alcohol120 ed è andato tutto bene.
Apri il file ccd e ti apre quello img. cmq straano che un programma come Nero non apra questa estensione. Vabbè.
Ciao ciao
Apri il file ccd e ti apre quello img. cmq straano che un programma come Nero non apra questa estensione. Vabbè.
Ciao ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
Tessera 407 club n. 0004
Tessera 407 club n. 0004