PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primi dubbi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gladiatore75
Peugeottista veterano

Re: Primi dubbi

Messaggio da Gladiatore75 »

marchigiano3008 ha scritto:no non mi pesa affatto scrivere, ci mancherebbe, lo faccio con piacere e mi pare di aver replicato già 2 volte, 3 con questa. Io lo dicevo x te, perchè il tempo che ci metti a consultare il manuale che spiega la questione in oggetto meglio di tutti noi messi insieme e a operare le impostazioni è pari a 1/10 a quello che ci hai messo tu oggi a postare 4 volte.. ma libero di agire e interagire, siamo sempre qui a disposizione, come vedi :thumbright:
ciao

Esatto ci son o cose che leggendoi manuali riscopriamo anche dopo 10 anni (ammesso che noncambiamoauto) infatti mi è successo sulla 306.... [-X [-X [-X
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”