ammetto che la sesta apparte l'aumento minimo di velocità...... mi limita un po i consumi.... sennò qui semo rovinati [-o<sentenza17 ha scritto:Mah...a me personalmente piace di più il 5 marce...soprattutto prima-seconda-terza!!!bryano-connor ha scritto:che poi frà le altre cose ho scoperto che il nuovo modello esce con il cambio a 6 marce... e io rosiko come pochi pochi pochi fanno.... cmq adesso ne cerco uno di una ds3 mi hanno detto che il cambio è identico alla mia 207 almeno usamo un pò sto motore che a 210 quasi quasi se ferma..... (abituato ai 310 del bmw 335 d di mio fratello)
considera che io tratto per quanto riguarda i fanali solo tre marchi.. (li dico ma se non potessi farlo avvertitemi) che sono dectane, optima, e lampa e su nessuno dei tre ci sono, per il resto ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla, però faccio girare un po la voce dai miei fornitori e vediamo se esiste qualcosa, (magari in produzione), per quanto riguarda invece i kit estetici della ym power io posso sentire un mio fornitore che importa tutto ciò che riguarda il tuning dal giappone, perciò penso che si possa riuscire ad avere qualche cosa, solo che mi dovresti dire cosa ti interessa e per quale macchina...massi.drago ha scritto:Ciao benvenuto. Sfrutto subito la tua passione e la tua professione per chiederti se ti puoi informare per i fari anteriori della mia RCZ (uguali alla 308) con l' interno nero anzichè cromato... si trova niente? In giro su internet non ho visto niente...... grazie...![]()
Già che ci siamo ti faccio ancora una domanda..... non è che importi anche i Kit della giapponese YM SPORT per caso? Ancora grazie.
bella regàààà---!!