PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccomiiii....!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bryano-connor
Peugeottista curioso

Re: eccomiiii....!!

Messaggio da bryano-connor »

sentenza17 ha scritto:
bryano-connor ha scritto:che poi frà le altre cose ho scoperto che il nuovo modello esce con il cambio a 6 marce... e io rosiko come pochi pochi pochi fanno.... cmq adesso ne cerco uno di una ds3 mi hanno detto che il cambio è identico alla mia 207 almeno usamo un pò sto motore che a 210 quasi quasi se ferma..... (abituato ai 310 del bmw 335 d di mio fratello)
Mah...a me personalmente piace di più il 5 marce...soprattutto prima-seconda-terza!!! =P~
ammetto che la sesta apparte l'aumento minimo di velocità...... mi limita un po i consumi.... sennò qui semo rovinati [-o<
massi.drago ha scritto:Ciao benvenuto. Sfrutto subito la tua passione e la tua professione per chiederti se ti puoi informare per i fari anteriori della mia RCZ (uguali alla 308) con l' interno nero anzichè cromato... si trova niente? In giro su internet non ho visto niente...... grazie... :D :D Già che ci siamo ti faccio ancora una domanda..... non è che importi anche i Kit della giapponese YM SPORT per caso? Ancora grazie. :thumbleft:
considera che io tratto per quanto riguarda i fanali solo tre marchi.. (li dico ma se non potessi farlo avvertitemi) che sono dectane, optima, e lampa e su nessuno dei tre ci sono, per il resto ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla, però faccio girare un po la voce dai miei fornitori e vediamo se esiste qualcosa, (magari in produzione), per quanto riguarda invece i kit estetici della ym power io posso sentire un mio fornitore che importa tutto ciò che riguarda il tuning dal giappone, perciò penso che si possa riuscire ad avere qualche cosa, solo che mi dovresti dire cosa ti interessa e per quale macchina...

bella regàààà---!!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Grazie della risposta. Quello che mi interesserebbe della YM sport sono i Flap sotto paraurti anteriore e posteriore..... ovviamente la macchina per cui mi interessano, come puoi leggere in firma, è la mia RCZ ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bryano-connor
Peugeottista curioso

massi.drago ha scritto:Grazie della risposta. Quello che mi interesserebbe della YM sport sono i Flap sotto paraurti anteriore e posteriore..... ovviamente la macchina per cui mi interessano, come puoi leggere in firma, è la mia RCZ ;-)
esiste un link che mi puoi mandare da girare all'importatore? dove hai visto questi pezzi...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Attenzione: ricordo che per le vendite effettuate senza passare dalla sezione "mercatino" del forum, che ha regole ben precise, Passione Peugeot non sarà in alcun modo responsabile di eventuali reclami o disservizi. Vi prego cortesemente di continuare il vostro discorso via MP. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bryano-connor
Peugeottista curioso

chiedo venia per il disguito sarebbe dovuta essere mia premura trasferire la conversazione in mp.
purtroppo da consiglio è diventato aiuto e mi sono distratto..
ancora scusa

Torna a “Presentazione alla Community”