PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Consiglio acquisto Peugeot 207

Messaggio da SpecialEditionRED »

Diesel niente vero? Te lo chiedo perchè, sempre secondo me, i benzina ti costeranno con l'uso.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Tu intendi che costa caro il benzina in generale oppure il 207 benzina?? In sostanza lo userei 80-90% in città.
Purtroppo queste sono quelle che ho trovato ora. Ho trovato un diesel (che è quella che ho indicato all'inizio di questa discussione) ma ha 83000 Km e direi che è un po' troppo.

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Il benzina costa sia alla pompa che come consumi, meglio un diesel per l'uso che ne fai, soprattutto se non cammini poco. Purtroppo come ho notato anche io, nessuno vende un diesel prima dei 90-100 mila km.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Ho trovato una 207 nera Energie Sport 1.4 16V 95CV, benzina. Stesso prezzo delle altre 7900 euro.
Dite che con questa, essendo un motore più potente, i consumi sarebbero eccessivi?

Torna a “207 - Generale”