PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ditemi che ho fatto bene ad acquistarla!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
francydomy
Peugeottista curioso

Re: Ditemi che ho fatto bene ad acquistarla!

Messaggio da francydomy »

Io ho una 3008 Outdoor 1.6 Diesel 90 cv con cambio rob. consumi circa 18 km litro
mi trovo stupendamente specialmente nel traffico che non devi continuamente cambiare marcia.
non ci sono romuri vari e molto silenziosa
provengo da volovo V50

mimmo520
Peugeottista veterano

Re: Ditemi che ho fatto bene ad acquistarla!

Messaggio da mimmo520 »

:thumbleft: Ale, hai fatto un ottimo acquisto.ho avuto anche io delle Renault,Scenic, Espace,(e una Megane II, che ancora posseggo) e ti confesso che non sono affatto pentito dell'acquisto. Anzi, più passa il tempo e più amo la mia leonessa. Comoda, elegante, moderatamente performante, parca nei consumi....insomma, sono contento! \:D/ E poi, sarà a causa della sordità dovuta all'età, ma tutti questi rumori e scricchiolii che lamentano sul forum, io non li ho mai riscontrati, a parte quel piccolo "tock" dell'ammortizzatore anteriore destro che sembra sia endemico di questa vettura. Ma poi....c'è qualcuno che abbia mai avuto un macchina esente da qualche magagna? :scratch: Vai tranqui, e goditi la tua piccola. :chessygrin:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”