PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riflesso head up display
Re: Riflesso head up display
solo in alcune condizioni di luce mi da un po fastidio...se si guarda bene effettivamente riflette...ma poi ti/ci abitua
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Effettivamente il riflesso c'è ed è sopportabile (naturalmente dal mio punto di vista ..... quello personale)
Scusate il gioco di parole ma ci stava tutto
Scusate il gioco di parole ma ci stava tutto

>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011
esattamente dietro (o davanti secondo i punti di vista...) alla bocchetta d'aereazione posta ai margini della plancia in prossimità del cristallo anteriore.midisil ha scritto: C'è un sensore dell'irraggiamento solare???? E dove sta???

508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato
pallas ha scritto:esattamente dietro (o davanti secondo i punti di vista...) alla bocchetta d'aereazione posta ai margini della plancia in prossimità del cristallo anteriore.midisil ha scritto: C'è un sensore dell'irraggiamento solare???? E dove sta???
Ah.... vedevo un affarino... ma non sapevo cosa fosse

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Anche a me il riflesso da enormemente fastidio e non mi ci sono abituato dopo 15.000 km. Ho rimediato con gli occhiali da sole polarizzati. Miracolosamente il riflesso scompare al 90%. E' possibile polarizzare anche lenti corrette, ma solo scure.
-
- Peugeottista curioso
Purtroppo devo confermare : head up display e cassa del jbl generano un insopportabile riflesso, dubito riusciro' ad abituarmi. E di notte addirittura mi ritrovo riflesso sul vetro il quadro strumenti, per eliminarlo devo abbassare il parasole.
Peccato, il riflesso notturno non sarebbe cosi' grave, ma quello diurno e' veramente fastidioso , proprio un brutto difetto.
Peccato, il riflesso notturno non sarebbe cosi' grave, ma quello diurno e' veramente fastidioso , proprio un brutto difetto.
508 SW GT - bianco madreperla - pack pelle nappa GT tramontane - JBL - volumetrico e antisollevamento - portellone motorizzato - clima quadrizona - riscaldamento programmabile.
Confermo anche io che il riflesso del buco + cornice dell'head up display si vede e può dare un certo fastidio nelle giornate di sole, ma allo stesso modo della grata di areazione ( solo che questa è meno centrata e quindi intralcia meno la vista di fronte ).
Dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma come dice frangio, gli occhiali da sole polarizzati sono spettacolari: cancellano al 99% tutto il riflesso. (Pensare che quando gli ho presi mi sembrava un trattamento inutile
)
Dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma come dice frangio, gli occhiali da sole polarizzati sono spettacolari: cancellano al 99% tutto il riflesso. (Pensare che quando gli ho presi mi sembrava un trattamento inutile

508 SW 2.0 HDi Allure
Devo dire che non lo avevo mai notato...
Adesso lo vedo
per colpa vostra !!
[-X
Però a me non da fastidio, personalmente tengo il sedile abbastanza basso, forse è per quello che lo noto meno...
Fate un po' di prove
Adesso lo vedo

Però a me non da fastidio, personalmente tengo il sedile abbastanza basso, forse è per quello che lo noto meno...
Fate un po' di prove

508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Quoto che non riflette solo l'head up display ma anche la fessura di areazione per il parabrezza.jokerock ha scritto:Confermo anche io che il riflesso del buco + cornice dell'head up display si vede e può dare un certo fastidio nelle giornate di sole, ma allo stesso modo della grata di areazione ( solo che questa è meno centrata e quindi intralcia meno la vista di fronte ).
Dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma come dice frangio, gli occhiali da sole polarizzati sono spettacolari: cancellano al 99% tutto il riflesso. (Pensare che quando gli ho presi mi sembrava un trattamento inutile)
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
-
- Peugeottista curioso
quindi io avendo l'obbligo lenti sulla patente dovrei farmi fare delle lenti ottiche, scure e polarizzate ?
se non sono scure non eliminano il riflesso ?
ps
ho provato a regolare il sedile in tutte le posizioni possibili, niente da fare, non scompare

se non sono scure non eliminano il riflesso ?
ps
ho provato a regolare il sedile in tutte le posizioni possibili, niente da fare, non scompare

508 SW GT - bianco madreperla - pack pelle nappa GT tramontane - JBL - volumetrico e antisollevamento - portellone motorizzato - clima quadrizona - riscaldamento programmabile.
MAUI ha scritto:Devo dire che non lo avevo mai notato...
Adesso lo vedoper colpa vostra !!
[-X
Fate un po' di prove

io non vedo niente...anzi scusate ( [-o< [-o< ) non noto!!
in qsto forum ci si diverte un sacco comunque....ed è anche utile a volte.
l'auto è spettacolare...

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
-
- Peugeottista curioso
salve, ho una 508 sw gt da 2 mesi e il riflesso della cornica da molto fastidio anche a me, quello della bocchetta di areazione un po meno perchè è decentrata, qualcuno ha risolto? se si smonta e si vernicia con una vernice antiriflettente e si riveste con una pellicola antiriflesso? da veramente noia sta cosa cosa e non mi ci abituo.....
508 SW GT