PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio: nuova sorgente...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

ok...l'importante è che i costi accessori vengano sempre specificati...a volte prendiamo sorgente, ampli e diffusori e crediamo di aver fatto tutta la spesa...poi andiamo al montaggio e vediamo che siamo ancora a metà o poco sopra.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Ciao a tutti ragazzi, scusate ma il mio pc è attualmente defunto e sto usando quello di un mio amico... allora ho fatto un giro da quello che considero il migliore installatore della mia città... lui tratta solo Clarion(e anche Nakamichi o come uazz si scrive :lol: ma lì i prezzi sono un pò più alti ) e mi ha fatto vedere una radio mp3 wma ultimo modello col pannello ribaltabile che costa 398 Euro(con il telecomando di serie ultrasottile) e un altro modello della serie precedente, che di listino costava 450, ma che mi lascerebbe a 350 Euro.... di usato non ne ha. Il modello della serie precedente l'ho sentito suonare su una Zafira di un conoscente ed è davvero ottimo, non saprei cmq.

Riguardo le casse, anche lui mi ha consigliato le Hertz: il kit anteriore mi verrebbe sui 250 Euro e il posteriore sugli 80(tanto per il posteriore utilizzerei quello che costa meno, of course 8) ).

Riguardo l'insonorizzazione, me ne ha parlato anche lui, vedremo... quel che è certo è che andrò a "step" altrimenti mi dissanguerei :cry:

Cmq ecco a voi il modello da 398 Euro:

Immagine

:wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

eastside

Messaggio da eastside »

ok capito tutto tu vai da BumBumCar vero?....fermati prima di farti mettere le mani sulla macchina da un incompetente......per esperienza personale posso dirti che è una brava persona ma ahimè è a zero come manualità e soprattutto orecchio......la sorgente Alpine la puoi prendere da l'Autoradio in via Andrea Costa..........il Marco ha prezzi imbattibili in tutta Italia...i diffusori se vuoi buoni da SoundMachine a Dairago ed anche un ampli ed un sub usato se ti serve (lì la scelta è infinità...)....i lavori se non li vuoi fare tu li fai fare lì......comunque quando vuoi fare un lavoro fatto bene contattami senza problemi.....e se ti serve una mano te la dò io.................

ma hai visto dove vivo????

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Finalmente ho potuto riavere il mio pc! Sì East hai ragione, sarei andato da BumBumCar, ero quasi deciso a mettere quella Clarion, però... martedì scorso sono passato dal Marco, mi ha fatto vedere un'Alpine 9812RR e mi sono illuminato d'immenso, ho cominciato ad essere indeciso.. poi mi sono fatto leggere il topic via telefono da un mio amico e sentendo la tua risposta alla fine il giorno dopo sono andato a prendere l'Alpine :D già senza cambiare le casse la resa è cambiata tantissimo... anzi lui stesso mi ha consigliato di provare a mettere prima un subbettino perchè magari potrei trovare un buon compromesso(visto che i bassi rimangono insoddisfacenti)... ora si tratta solo di raccogliere qualche soldino(e un girettino dove mi hai consigliato tu x le casse lo farò :wink: ) :roll:

Per il momento la mia nuova bestiolina è questa:

Immagine

fra l'altro, piccola nota di colore, ho fatto mettere un pulsantino vicino al cambio per accenderla da lì, in modo che funzioni anche senza chiave.

ps: grazie Eastside per la disponibilità, quando mi deciderò a proseguire col "lavoro" non esiterò a contattarti :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

eastside

Messaggio da eastside »

eccezziunale ha scritto: fra l'altro, piccola nota di colore, ho fatto mettere un pulsantino vicino al cambio per accenderla da lì, in modo che funzioni anche senza chiave.
è una fissa del ragazzo che lavora per Marco....anche io l'avevo ed è un buon sistema per scollegare completamente la sorgente dall'impianto elettrico...comunque in futuro sarà meglio portare un cavo direttamente dalla batteria alla sorgente......

ciao

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Per il fronte anteriore, il buon Fabio di audiocenteronline ( suggerito da east http://www.audiocenteronline.com ) mi ha procurato un kit RES DVS170 a 240 euro spese di spedizione comprese ( pagato con bonifico ) !
Ovviammente avresti bisogno di un ampli per pilotarle ( uno steg 75.4 che va molto su questo forum, andrebbe benissimo :D ), io te l'ho buttata li', vedi te ;)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

eastside

Messaggio da eastside »

ottima scelta lo steg....ne vendono uno con un mese di vita a 200 euro qui...ottima occasione....anche perchè chi lo vende non è un semplice privato ma uno dei più noti venditori di car hi-fi d'Italia.....

http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/mod ... &id_ads=79

Torna a “Audio e video”