beh.. sono lusingato.. effettivamente non ho resistito... li ho montati questo pomeriggio... bellissimi!!!!! chi se ne frega di qualche segnettino.. lo si vede se proprio ci si avvicina tantissimo a controllare l'integrità dei cerchi.. beh.... come comfort non cambia molto dai 17*.. molto simile... volante + consistente... l'unica cosa negativa che dopo averla provata per una ventina di km mi dà l'impressione di comunicare meno in curva... ho provocato una derapata controllata a circa 90 km/h, il dietro lo sentivo bene, il davanti un po' meno... non so.. magari sono le gomme di bassa qualità che per adesso dovrò sfruttare prima dell'arrivo dei Pzero Rosso..
altra cosa.. beh.. un mezzo secondo di accellerazione l'ho perso, si sente.. ma spinge forte cmq.. è impressionante la risposta alle alte velocità... molto reattiva e precisa... alla base cmq il discorso dell'ET maggiore mi sembra fondato.... (plutot... avevi ragione.. ora non si impunta + come prima però si guida bene lo stesso..) difatti questi gommoni ora sporgono a filo dei passaruota.. non nascondo che ho sorriso per un quarto d'ora... risalta persino l'impianto frenante anteriore da 300mm... ciao a tutti!!!!!! Grazie Gabry!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Millemiglia EV-S
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
Ultima modifica di Gulfstream il 13/06/2005, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:beh.. sono lusingato.. effettivamente non ho resistito... li ho montati questo pomeriggio... bellissimi!!!!! chi se ne frega di qualche segnettino.. lo si vede se proprio ci si avvicina tantissimo a controllare l'integrità dei cerchi.. beh.... come comfort non cambia molto dai 17*.. molto simile... volante + consistente... l'unica cosa negativa che dopo averla provata per una ventina di km mi dà l'impressione di comunicare meno in curva... ho provocato una derapata controllata a circa 90 km/h, il dietro lo sentivo bene, il davanti un po' meno... non so.. magari sono le gomme di bassa qualità che per adesso dovrò sfruttare prima dell'arrivo dei Pzero Rosso..
altra cosa.. beh.. un mezzo secondo di accellerazione l'ho perso, si sente.. ma spinge forte cmq.. è impressionante la risposta alle alte velocità... molto reattiva e precisa... alla base cmq il discorso dell'ET maggiore mi sembra fondato.... (plutot... avevi ragione.. ora non si impunta + come prima però si guida bene lo stesso..) difatti questi gommoni ora sporgono a filo dei passaruota.. non nascondo che ho sorriso per un quarto d'ora... risalta persino l'impianto frenante anteriore da 300mm... niente foto per ora ragazzi... non abbiatene male... prima monto l'asseto KW e poi farò un album.. ciao a tutti!!!!!! Grazie Gabry!!!
cya gulf.... spero di vederli alla prox birrata comasca...

cya

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
sicuramente!!



Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
un piccolo assaggio a gran richiesta!!!!!! ciao!!! scusate la qualità ma le ho fatte velocemente in quanto stava iniziando a piovere... sappiate che i cerchi singoli sono in vendita in quanto mi sono innamorato stamattina degli O.Z. Superleggeri.. direte voi.. già li vendi?.. ebbene si.... non mi accontento mai!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
un piccolo assaggio a gran richiesta!!!!!! ciao!!! scusate la qualità ma le ho fatte velocemente in quanto stava iniziando a piovere... sappiate che i cerchi singoli sono in vendita in quanto mi sono innamorato stamattina degli O.Z. Superleggeri.. direte voi.. già li vendi?.. ebbene si.... non mi accontento mai!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
quoto ma anke molto spettacolari.....Kennet ha scritto:Che starno effetto che fanno, sono enormi!!!!!!!!


ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
è qui è d'obbligo la ribassa di 30 mm
io ho istallato Eibach Pro-kit - 30 mm e Bilstein a taratura fissa ... l'è un'asa da stir !!!




io ho istallato Eibach Pro-kit - 30 mm e Bilstein a taratura fissa ... l'è un'asa da stir !!!
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE
n° tessera 145
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE
n° tessera 145