PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tic-tac relè frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Relè collegato alla frizione??? Su un'auto basata sul multiplex??
Non si finisce mai di imparare, anche se sentendo certe affermazioni mi viene il dubbio di vivere nel 3° millennio o all'età della pietra??
Un relè per una frizione idraulica?? O magari la tua è elettricamente servoassistita?? Oppurre un relè per il cruis?? Alterettanto dovrebbe essere per il pedale del freno, anzi io aggiungerei un secondo relè per accendere le luci si stop!!
Non farti prendere in giro dal meccanico, manda a quel paese lui ed i suoi relè!!!!
Se il rumore arriva dalla zona pedali fatti cambiare il pedale frizione o lubrificare i suoi meccanismi!!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Non è un relè, è un interruttore "per la regolazione dell'iniezione". Citazione del meccanico a cui ho chiesto.
Ma non ci credo molto.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”