PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 Energie 1.4 8V 75 CV ECO GPL

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 207 Energie 1.4 8V 75 CV ECO GPL

Messaggio da Luca1323 »

Al momento dell'acquisto, il concessionario mi ha detto che il bollo annuale, io non lo dovrò mai pagare... eccetto qualche lege stupida che tireranno fuori, che per i primi 5 anni sono esente e poi lo dovrò pagare. Ma mi ha assicurato che io non lo devo pagare, confermato anche dall'ACI.

Io sono del Piemonte, Torino.
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 207 Energie 1.4 8V 75 CV ECO GPL

Messaggio da Luca1323 »

Tra l'altro.. da quest'anno non pago neanche più il bollino blu per il controllo scarichi! L'hanno tolto a tutte le auto residenti in Piemonte!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”