PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tutti invitati al raduno 307cc.it

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Geppo ha scritto:Non x portare s....
(ANSA) - PESCHIERA DEL GARDA (VERONA), 19 SET - Qualche bicchiere in più del dovuto è costato caro nel fine settimana a 13 automobilisti incappati nei controlli dei carabinieri di Peschiera del Garda. Tante sono state infatti le patente ritirate dai militari nel corso del servizio di controllo e sicurezza stradale. Il permesso di guida è stato ritirato a quattro stranieri (un ghanese, un colombiano, un serbo e un moldavo), a sei residenti nel veronese, a un padovano, a un bergamasco e a un mantovano. Il "primato" del test alcolico l'ha ottenuto un colombiano, P.A., 37 anni, con un tasso registrato al controllo pari al 2,27 grammi/litro contro il limite di 0,5 grammi/litro. (ANSA).
Un veronese: belgy ?
Un padovano: Endtyme o Starrick ?
Un bergamasco: ce n'era qualcuno ?
Un mantovano: ???

Vi ho beccato ? :twisted:
Ahò Geppo ma baaaaaaaaaaaaaaaaaffffff....!!!! :pottytrain2:

Cmq ero tranquillo, per una birra :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Eccomi, anche se solo di straforo, confermo giornate stupende e tempo alla fine anche clemente.......
Per Geppo..... eheheh..... meno male che non c'era pure una siciliana tra gli sfortunati a cui è stata ritirata la patente...... :lol: Se no addio Titti giramondo :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

E' tutto documentato ... anche chi ha "bevuto" e "cosa" ....
il tutto su http://www.307cc.it :D

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Ho apprezzato la foto n. 105: vecchio frontale vs. nuovo frontale. E sempre nella stessa foto finalmente riesco a vedere la cc nera con gli interni neri di serie... un po' troppo "seria" forse mentre con gli interni chiari guadagna parecchio. Cmq. molto belle le foto (e le cc)! :)

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Pietro C. ha scritto:Ho apprezzato la foto n. 105: vecchio frontale vs. nuovo frontale. E sempre nella stessa foto finalmente riesco a vedere la cc nera con gli interni neri di serie... un po' troppo "seria" forse mentre con gli interni chiari guadagna parecchio. Cmq. molto belle le foto (e le cc)! :)
nn hai visto bene allora la n.104 : "vecchio" frontale + interni ghiaccio .
Molto meglio della nuova , anche nell'interno ( vedi clima )

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

wlupo69 ha scritto:
Pietro C. ha scritto:Ho apprezzato la foto n. 105: vecchio frontale vs. nuovo frontale. E sempre nella stessa foto finalmente riesco a vedere la cc nera con gli interni neri di serie... un po' troppo "seria" forse mentre con gli interni chiari guadagna parecchio. Cmq. molto belle le foto (e le cc)! :)
nn hai visto bene allora la n.104 : "vecchio" frontale + interni ghiaccio .
Molto meglio della nuova , anche nell'interno ( vedi clima )
A me il nuovo frontale piace, come mi piaceva il "vecchio"... fondamentalmente il cambiamento mi lascia indifferente o forse con una leggera preferenza per l'ultimo (ma beninteso: se trovassi una km zero hdi con il vecchio frontale per risparmiare prenderei questa). Il clima esteticamente non mi piaceva sulla precedente; il nuovo non è bellissimo sicuramente. Il fatto che sia bizona lo trovo superfluo ma non si butta via. Certo, avrei preferito le luci sulle portiere oppure il bracciolo centrale un po' più decoroso di quello della 307 berlina. Oppure, meglio ancora, che risolvessero i difetti classici (vibrazioni, cerchi, scricchiolii...) sempreché non ci siano state delle modifiche sottopelle che non conosciamo.
Piuttosto: non è che la nuova radio è migliorata come qualità?

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Bella anche la n.101 con la cc in formato matrioska :lol: :lol: :lol: non avevo notato il particolare!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Geppo ha scritto:Non x portare s....
(ANSA) - PESCHIERA DEL GARDA (VERONA), 19 SET - Qualche bicchiere in più del dovuto è costato caro nel fine settimana a 13 automobilisti incappati nei controlli dei carabinieri di Peschiera del Garda. Tante sono state infatti le patente ritirate dai militari nel corso del servizio di controllo e sicurezza stradale. Il permesso di guida è stato ritirato a quattro stranieri (un ghanese, un colombiano, un serbo e un moldavo), a sei residenti nel veronese, a un padovano, a un bergamasco e a un mantovano. Il "primato" del test alcolico l'ha ottenuto un colombiano, P.A., 37 anni, con un tasso registrato al controllo pari al 2,27 grammi/litro contro il limite di 0,5 grammi/litro. (ANSA).
Un veronese: belgy ?
Un padovano: Endtyme o Starrick ?
Un bergamasco: ce n'era qualcuno ?
Un mantovano: ???

Vi ho beccato ? :twisted:

io sono salvo, sono passato dal sentiero battuto la sera prima da wlupo e starrik... :lol: :wink:
Immagine

Torna a “On the road - Incontri”