PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comandi al volante
- eppy
- Peugeottista appassionato
mo confermate allora che il cavetto per i comandi è uguale per tutte le pioneer? Scusa l'ignoranza Deimos, intendi che basta o il ricevitore o l'antenna? Se volessi solo il ricevitore, devo x forza prenderlo Pioneer?
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
direi di si ma la sorgente deve essere PREDISPOSTA ad accettarlo: informati!eppy ha scritto:mo confermate allora che il cavetto per i comandi è uguale per tutte le pioneer?
ma di che parli? del DAB? se la sorgente è predisposta, devi prendere il ricevitore, è ovvio...x l'antenna non ne ho la minima: potrebbe/dovrebbe sfruttare quella trad ma non mi sono mai informato. Vedrai che "mastro east" saprà dirti di più con un colpo di click!Scusa l'ignoranza Deimos, intendi che basta o il ricevitore o l'antenna? Se volessi solo il ricevitore, devo x forza prenderlo Pioneer?

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Assolutamente sì...eppy ha scritto:mo confermate allora che il cavetto per i comandi è uguale per tutte le pioneer?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- eastside
- Peugeottista fast&furious
hai presente l' aeroporto lì affianco...bene io ci lavoro da 7 anni....ed è sempre tutto uguale.........eppy ha scritto:Eastside (lo so che non c'entra nulla) ma sai che ho fatto il militare lì a Bellinzago nel '99? Mi manca da morire quel posto lì....è sempre tutto uguale?
per il discorso delle lucine non è che chi le ha faccia automaticamente schifo ma io punto sulla qualità sonora piuttosto che sulle animazioni....dopo aver guardato i disegni per 5 minuti cosa ti rimane???? pensa alla bella musica e non alle lucine fidati....il modello giusto te l'ho consigliato già...........
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- eastside
Deimos ha scritto:direi di si ma la sorgente deve essere PREDISPOSTA ad accettarlo: informati!eppy ha scritto:mo confermate allora che il cavetto per i comandi è uguale per tutte le pioneer?
ma di che parli? del DAB? se la sorgente è predisposta, devi prendere il ricevitore, è ovvio...x l'antenna non ne ho la minima: potrebbe/dovrebbe sfruttare quella trad ma non mi sono mai informato. Vedrai che "mastro east" saprà dirti di più con un colpo di click!Scusa l'ignoranza Deimos, intendi che basta o il ricevitore o l'antenna? Se volessi solo il ricevitore, devo x forza prenderlo Pioneer?
![]()
le antenne per la ricezione DAB sono queste.....AN-70DAB oppure AN-75DAB
il sintonizzatore DAB si chiama GEX-P700DAB ed è compatibile con tutte le sorgenti della serie P.......
e con questo credo...sia tutto......
allego foto........
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- eastside
Re: Acuisti
miemer ha scritto:Dove posso acquistarli on-line??
cosa ti serve di preciso????
- eastside
prova a contattare il titolare di http://www.audiocenteronline.com e chiedi a lui il costo....si chiama Fabio ed è una garanzia per gli acquisti on-line....miemer ha scritto:A me server l'interfaccia per la mia radio (una Pioneer Deh 7400MP)
Grazie per l'aiuto!
ciao
Puoi contattare Bortesi... è pure un nostro sponsor...miemer ha scritto:A me server l'interfaccia per la mia radio (una Pioneer Deh 7400MP)
Grazie per l'aiuto!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- eastside
Kranio ha scritto:Puoi contattare Bortesi... è pure un nostro sponsor...miemer ha scritto:A me server l'interfaccia per la mia radio (una Pioneer Deh 7400MP)
Grazie per l'aiuto!

scusate la dimenticanza....prima Bortesi

ciao
- Nikelof
x eastside: su che prezzo gira la radio della pioneer che hai consigliato sopra? scusa l'ignoranza o la sbadataggine hai detto che con questa radio non perdiamo l'uso dei comandi al volante grazie all'interfaccia? e l'interfaccia su che prezzi gira? grazie 

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
con 500 euro fai tutto....per info più precise contatta Bortesi...Nikelof ha scritto:x eastside: su che prezzo gira la radio della pioneer che hai consigliato sopra? scusa l'ignoranza o la sbadataggine hai detto che con questa radio non perdiamo l'uso dei comandi al volante grazie all'interfaccia? e l'interfaccia su che prezzi gira? grazie
ciao