PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia riserva peugot 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vittorio93
Peugeottista curioso

Re: Spia riserva peugot 207

Messaggio da vittorio93 »

ragazzi ho risolto oggi improvvisamente è tornato tutto come prima senza fare rifornimento grazie a tutti ugualmente :)

PERPIER
Peugeottista curioso

Messaggio da PERPIER »

grazie Stilus dei chiarimenti e del consiglio. Vedro' di contattare l'installatore per risolvere il problema.
A Max Mas, ma a tutti voi che partecipate a questo simpatico forum, un saluto e buon proseguimento di conversazioni
saluti a tutti

gianky
Peugeottista curioso

Messaggio da gianky »

buongiorno a tutti, riesumo questo post per avere cosigli su ciò che mi è successo...
settimana scorsa metto 30 euro di diesel e tt ok! cammino tutta la settimana come al solito e la lancetta scende piano piano come al solito... se non fosse che anche arrivata nella riserva (le tacche rosse, ma non di molto), e il cqb segnava i trattini tipici della riserva (----) la lampadina non è accesa e il computer non mi ha avvisato con il consueto bip!
sono sicuro che stavo in riserva e pure tanto! perchè mettendo di nuovo il diesel la lancetta non èche poi è salita cosi tanto!
(premetto che sono un abitudinario metto il diesel inizio sett. sul finire dellla stessa lei fà bip e io vado alla pompa!) qualcuno mi può aiutare?
peugeot 207 1.6 hdi 90cv

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

gianky ha scritto:buongiorno a tutti, riesumo questo post per avere cosigli su ciò che mi è successo...
settimana scorsa metto 30 euro di diesel e tt ok! cammino tutta la settimana come al solito e la lancetta scende piano piano come al solito... se non fosse che anche arrivata nella riserva (le tacche rosse, ma non di molto), e il cqb segnava i trattini tipici della riserva (----) la lampadina non è accesa e il computer non mi ha avvisato con il consueto bip!
sono sicuro che stavo in riserva e pure tanto! perchè mettendo di nuovo il diesel la lancetta non èche poi è salita cosi tanto!
(premetto che sono un abitudinario metto il diesel inizio sett. sul finire dellla stessa lei fà bip e io vado alla pompa!) qualcuno mi può aiutare?
Le cose sono due, o hai un problema meccanico (galleggiante rotto o bloccato) oppure è un problema di allineamento.
Per saperlo devi fare una semplice operazione, devi andare alla pompa e chiedere che ti facciano il pieno fino all'ultima goccia! In questo modo se non vi sono rotture ma è solo un problema di rilevamento il tutto tornerà normale.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”