PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettore Multimediale
Moderatore: Moderatori
Re: Lettore Multimediale
Hai settato uscita AUX nello smeg con qualità alta.... 

Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
non ho ancora avuto tempo di smanettare però attualmente leggo senza nessun problema tutte le cartelle musicali dall'Iphone mentre ho qualche problema con la chiavetta USb da 8Gb.
stranamente mi legge solo una delle cartelle che ha dentro (Deepest Purple), le altre non le vede proprio.
spero di capirne il motivo, non capisco se dipenda dalla chiavetta (formattata fat32) oppure dalla musica, che tra l'altro è la stessa che ho nell'iphone.
stranamente mi legge solo una delle cartelle che ha dentro (Deepest Purple), le altre non le vede proprio.
spero di capirne il motivo, non capisco se dipenda dalla chiavetta (formattata fat32) oppure dalla musica, che tra l'altro è la stessa che ho nell'iphone.
208 Active 1.4 Hdi - cambio automatico - motore start & stop
Non è che per caso nei nomi delle cartelle ci sono caratteri strani, tipo punteggiature, virgole, spazi, asterischi etc etc, oppure sono nomi troppo lunghi? Se cossi fosse prova rinominarle.
Diop9 ha scritto:non ho ancora avuto tempo di smanettare però attualmente leggo senza nessun problema tutte le cartelle musicali dall'Iphone mentre ho qualche problema con la chiavetta USb da 8Gb.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
esattamente, io ho dovuto fare mille tentativi con certi album perchè non c'era proprio verso di farli leggere...prova con itunes a eliminare genere/commenti dal tag se ci sono...io mi sono accorto che i punti li legge, ma album e canzoni con tre puntini, a volte, no...bisogna avere pazienza e tentare ancoraStevix ha scritto:Non è che per caso nei nomi delle cartelle ci sono caratteri strani, tipo punteggiature, virgole, spazi, asterischi etc etc, oppure sono nomi troppo lunghi? Se cossi fosse prova rinominarle.Diop9 ha scritto:non ho ancora avuto tempo di smanettare però attualmente leggo senza nessun problema tutte le cartelle musicali dall'Iphone mentre ho qualche problema con la chiavetta USb da 8Gb.

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
è stato sufficiente rinominare le cartelle togliendo gli spazi e la punteggiatura.
Ora legge tutto ed è ordinato anche molto bene.
funzione molto bene anche la sincronizzazione bluetooth con l'Iphone: si telefona in vivavoce con una qualità impensabile (per me)
ora devo capire come mettere in pausa i brani in riproduzione
Ora legge tutto ed è ordinato anche molto bene.
funzione molto bene anche la sincronizzazione bluetooth con l'Iphone: si telefona in vivavoce con una qualità impensabile (per me)
ora devo capire come mettere in pausa i brani in riproduzione

208 Active 1.4 Hdi - cambio automatico - motore start & stop