PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presi cerchi Mak da 17!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Marco307 ha scritto:
Gulfstream ha scritto:mi riferivo appunto a solo quelli anteriori....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ok farò un mutuo...
ok, dopo queste cifre io chiudo l'OT..vabè spendere un pò, ma a tutto c'è un limite...

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

Per i dischi della TAR-OX sia i g88 che gli sport japan dovrebbero... salvo aggiornamento listino ... venire circa 225 euro la coppia :wink: niente male comunque se volete vi faccio un preventivo per gli omnicompetition sono ottimi li ho fatti montare a mio papà sulla sua polo1.4 16v e sono una goduria :wink: ... senza contare che il prezzo é inferiore non di poco :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

IO i Tarox per la 307 che siano Sport Japan(forati baffati) o G88(solo baffati) li vendo a 180€ la coppia......... :D :D :D :D
Fate vobis.... non mi sembrano per nulla cari....
chiaramente si riferiscono alle misure originali......
il kit di maggiorazione è un'altra cosa........
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Gulfstream ha scritto:IO i Tarox per la 307 che siano Sport Japan(forati baffati) o G88(solo baffati) li vendo a 180€ la coppia......... :D :D :D :D
ma con 180 euro cosa mi porto a casa ?!? pinza e disco ?!? e la pastiglia ?!?
non avresti delle foto da postare, con alcuni colori disponibili ?!?
ps: mi sai dire se per la HYUNDAI Getz c'è in giro qualcosa ?!? :wink:

grazie in anticipo :!:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

dario81 ha scritto:
Gulfstream ha scritto:IO i Tarox per la 307 che siano Sport Japan(forati baffati) o G88(solo baffati) li vendo a 180€ la coppia......... :D :D :D :D
ma con 180 euro cosa mi porto a casa ?!? pinza e disco ?!? e la pastiglia ?!?
non avresti delle foto da postare, con alcuni colori disponibili ?!?
ps: mi sai dire se per la HYUNDAI Getz c'è in giro qualcosa ?!? :wink:

grazie in anticipo :!:
Gulf sta parlando dei dischi... la pinza costa un occhio della testa, altro che 180 euro. Per quanto riguarda le pastiglie, sei tu a decidere quali montare. :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Gulfstream

chiaramente mi riferivo solo alla coppia di dischi... per le pastiglie se volete riesco ad avere anche quelle.Di solito i Tarox li faccio accoppiare con le ATE...
Assolutamente formidabili......
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:

Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

Ma queste pastiglie si consumano più velocemente rispetto alle originali o non cambia niente o meglio ancora hanno un degrado minore?(ovviamente frenando come un comune cristiano intendo)

Gulfstream

hanno un degrado come quelle originali se usate in modo normale, ma se utilizzate in modo sportivo iniziano a rendere dove le originali vanno in crisi....... per la Gezt nulla......
Handling:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beh, 180 € per i dischi considerando quanto vengono gli originali non son molti, poi bisogna vedere se con pastiglie di buona qualità rendono al meglio...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gulfstream

assolutamente si!!!!! :D :D :D
Chiedete pure a Prowler, Gena, Falcmar..... etc...
Handling:

ex-subwoofer

foto

Messaggio da ex-subwoofer »

Ieri, facendo retromarcia di notte non ho visto un vaso di cemento proteggi albero e ho strisciato la portiera a :cry: :cry: :cry: :cry:
E' saltata la modanatuta e si è incurvata nella zona della cerniera...fortuna che il passaruota non s'è rovinato.
Mi capirete se quindi non postero', x ora, nessuna foto.
Porc troi@.
Preso dall'immediato sconforto avevo quasi deciso di cambiare auto e passare alla civic typerR.....dando la colpa alla 307 per via della scarsa visibilità in retromarcia,
Naturalmente ciò era solo un modo x elaborare mentalmente il danno subito :(.
Mo' mi tocca fare un po di giri x carrozzieri.
:(
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

Marco307

Messaggio da Marco307 »

Arrivati!!

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: foto

Messaggio da dario81 »

ex-subwoofer ha scritto: Preso dall'immediato sconforto avevo quasi deciso di cambiare auto e passare alla civic typerR.....dando la colpa alla 307 per via della scarsa visibilità in retromarcia...
non credo che passando alla Civic (soprattutto Type-R, che comunque è un gran bel mezzo!) la visibilità posteriori migliori...anzi... :wink:
sù col morale :!:

Marco307

Re: foto

Messaggio da Marco307 »

dario81 ha scritto:
ex-subwoofer ha scritto: Preso dall'immediato sconforto avevo quasi deciso di cambiare auto e passare alla civic typerR.....dando la colpa alla 307 per via della scarsa visibilità in retromarcia...
non credo che passando alla Civic (soprattutto Type-R, che comunque è un gran bel mezzo!) la visibilità posteriori migliori...anzi... :wink:
sù col morale :!:
Con 200 cv la visibilità posteriore non importa...tanto quelli che ti stanno dietro non li vedresti comunque... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo,comunque quoto quanto dice dario81..la visibilità scarseggia,ma ormai è la moda delle nuove auto...tra davanti e dietro non si sa fin dove arriva la macchina!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Marco307 ha scritto:Arrivati!!
Mi raccomando... foto, appena li monti! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “307 - Tuning”