PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema motore 208 115cv hdi
Moderatore: Moderatori
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema motore 208 115cv hdi
Se li fai in città 20000km é sempre meglio un benzina.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Si, si... ma se dovessi fare 20.000 km in città, sicuramente farei montare il GPL... visto che qualsiasi macchina diesel o benzina in città consuma decisamente di più!.scorpion83 ha scritto:Se li fai in città 20000km é sempre meglio un benzina.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
non conviene nemmeno il GPL per 20mila anno in città...
Fabio
Fabio
questa mail è un concentrato di luoghi comuni, leggende metropolitane e false informazioni da fare ribrezzo...Giann ha scritto:uraganostar ha scritto:io ho un 109cv hdi ed ho fatto 25.000km in 5 anni e mezzo e non ho nessun problema,il diesel rimane sempre più divertente(hai sempre un turbo)e soprattutto più rivendibile.
Per il discorso gasolio prova una volta si e una volta no a mettere il blue tech,spendere 4€ in più magari può essere utile.
Ciao a tutti...Vi consiglio caldamente di utilizzare gasolio normale e non i gasoli "additivati": hanno ancora meno zolfo del normale e aumentate i problemi al motore (anche in termini di durata): sperimentato personalmente. E non parliamo del dpf o fap: devo tirarlo la sera in tangenziale per almeno 10 minuti....ma per carita'. MAI piu' diesel: meglio 100 volte un benzina aspirato con fasatura variabile: meno manutenzione, meno costi e ti godi comunque le tirate: tanto ormai con i limiti, i t-rex ai semafori, ecc ..meglio viaggiare con il cruise control inserito praticamente SEMPRE... Se non fate tanti ma tanti km. all'anno (tipo 50/60mila) lasciate stare il diesel che poi ve li sprecate in tempo in officina, in denaro, ecc...Ciaooooo
![]()
Peugeot 208 E-HDI FAP 1,6 115 CV colore bianco
-
- Peugeottista D.O.C.
se non sei d'accordo con quello che dicono gli altri, magari spiega anche il perchè.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ciao se ti può essere utile ti confermo di aver notato la stessa cosa durante un test drive fatto con una 208 1.6 eHdi però 92cv una..questo diciamo "problema" sommato al fatto che il 92 cv non mi entusiasmavamanumax ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.. ho comprato da poco (2 mesi) una 208 hdi 115 cv..
ho un problema.. in terza o in quarta sui 2000 giri motore caldo ogni tanto mi fa un vuoto.. ho portato la macchina me l hanno collegata ma la centralina non da errori.. a qualcuno è successo?? cosa puo essere??? ho 3500 km.. puo essere il fap? sinceramente mi girano le scatole l ho cmq pagata 20000 euro!!

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

Quoto. Si può non essere d'accordo col parere degli altri, ma "insultare" così ciò che scrivono senza nemmeno addurre alcuna motivazione, sembra molto da strafottenti...BiciMotard ha scritto:se non sei d'accordo con quello che dicono gli altri, magari spiega anche il perchè.
Ad ogni modo, guido sempre 40% extraurbano e 60% urbano. W il diesel.