PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

maury70
Peugeottista novello

Re: Ordinata!

Messaggio da maury70 »

Pietro C. ha scritto:Ciao a tutti, grazie per i complimenti :)
Non avevo fatto caso che il messaggio "di addio" alla mia 307 cc era il messaggio n. 307 :shock: questo è un segno del destino!!! :D
X maury: grazie mille ma sai che non ho ricevuto le foto? Adesso riprovo a vedere tra le mail (o devo cercare in qualche menu del forum?). Non vedo l'ora di vederle!!!
fai cosi , vai all'indice scendi alla sezione community e scegli "le nostre leonesse "
vai al topic " foto della mia bella !!!! " e del 10/03

ciao
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Grazie a tutti!!! :)
Ho visto le foto della tua cc blu tempesta con interni int. Grege/lama: sti..... Che macchina!!!!!! :D
Continuo a guardare le foto e a confrontarle con la cc terre d'ombre, stessi interni e continuo ad avere una leggera preferenza x il blu, anchese il terre d'ombre è proprio bello.
Molto belli i cerchi da 18, anche per il diverso disegno dei cerchi (quelli da 17 come disegno non mi fanno impazzire) però li ho lasciati da 17, vorrei sentire meno la strada... Vedremo! :)
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

samomo
Peugeottista curioso

Messaggio da samomo »

Complimenti per il superaccessoriato 8) . Io ho firmato il 21/09 dal concessionario, per un 163 cv automatico grigio hurricane e interni Claudia grege (non integrali), molto probabilmente andranno in produzione insieme.
308 CC Allure Hdi 163cv automatica, grigio hurricane, Segnalatore ostacoli ant., pelle Claudia grege, wip nav, allarme volumetrico, ruota scorta in lega, Block Shaft.

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Ciao! Io ho firmato lunedi, il 24 per cui dovrebbero arrivare negli stessi giorni. Gran bel colore quello che hai scelto. Tra l'altro nella discussione che ho aperto "blu tempesta" ho postato il link di un video di una cc di un colore molto bello ma che non riesco a capire se sia il grigio hurricane o il blu tempesta ma è più probabile che sia il grigio. Molto bello! Peccato che questi colori si vedano poco in giro. Io a parte il bianco o il nero, non ho visto altre cc. In Francia ne ho viste diverse ma spesso erano in movimento e non sono riuscito ad osservarle con attenzione. La scelta del colore l'ho fatta un po' al buio... X tutto il resto invece, venendo da una 307 cc hdi, bene o male conosco "la bestia". Altra cosa che non soo riuscito a provare è l'automatico anchr se in tutte le prove che ho letto, comprese quelle della 508 e della ds5 con lo stesso motore e cambio automatico, ne ho sentito parlare molto bene.
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Complimenti, sarà stupenda, anche a me la pelle integrale piace moltissimo, infatti mi sono tolta tutti gli sfizi con la 207cc, nera con interni color cuoio....ma la 308cc color alluminio, è in tessuto....l'ho presa in pronta consegna e mi sono dovuta "adattare" :razz: ma la pelle è la pelle!!!! Il colore della tua è meraviglioso e con quegli interni sarà bellissima!!! L'attesa ne varrà la pena...... :lol: :lol: :lol:

ciao ciao

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Lilli ha scritto:Complimenti, sarà stupenda, anche a me la pelle integrale piace moltissimo, infatti mi sono tolta tutti gli sfizi con la 207cc, nera con interni color cuoio....ma la 308cc color alluminio, è in tessuto....l'ho presa in pronta consegna e mi sono dovuta "adattare" :razz: ma la pelle è la pelle!!!! Il colore della tua è meraviglioso e con quegli interni sarà bellissima!!! L'attesa ne varrà la pena...... :lol: :lol: :lol:

ciao ciao
....non sono stata così stupida o costretta, da dover scambiare la 207cc con la 308cc......le ho tutte e due \:D/ la 207cc è thp160 benzina e la 308cc è il nuovo hid 112cv, tutta un'altra faccenda ma ruggisce anche lei ...nel suo "piccolo" :lol: :lol: :lol:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”