Va beh, è più vicino a Padova, ma in 15 minuti si arriva a Dolo tranquillamente!
Bhe, se non sono quelli di ieri sera (chiusiTosk ha scritto:Beh, tra Padova e Dolo c'è Noventa Padovana dove ci sono un paio di locali... non sono mica di parte, eh![]()
![]()
Va beh, è più vicino a Padova, ma in 15 minuti si arriva a Dolo tranquillamente!
[-EndTymE-] ha scritto:Bhe, se non sono quelli di ieri sera (chiusi) volentieri!
Bhe, visto che abbiamo un ospite patagarroso (Audison ha scritto:Beh ma alla fine che si fa quella sera? no perchè anch'io avrei la cena aziendale e visto che paga la ditta (evento più unico che raro) vorrei parteciparvi. Sia ovvio che non tiro pacco, al limite arrivo un pelino più tardi. Se però mi organizzate qualcosa distante allora mando a quel paese i titolari (come se non lo facessi tutti i giorni)
Sandro, e poi quando ti ricapita che ci sia io ad una birrata???[-EndTymE-] ha scritto:ma si dai tira pacco alla ditta, io son 3 anni che lo faccio!
Il fatto è che il 23 è si un giorno feriale, ma gran parte delle persone la vigilia poi non lavorano, quindi si può stare fuori tranquillamente.Teoz ha scritto:Azz......... il 23 ho cena aziendale pure io, ma non posso tirare pacco.
L'ho già fatto una volta e me l'hanno fatta pagare per 3 mesi........ (clienti distanti, urgenze, ecc....).
Ma il 22 o il 21 non si può proprio? Tanto è sempre un giorno feriale......
Non vorrei muovere troppo le acque, che poi magari non vengo comunquema solo tastare un po' il terreno...........
Ehm, correggo, scusate..........[-EndTymE-] ha scritto:Il fatto è che il 23 è si un giorno feriale, ma gran parte delle persone la vigilia poi non lavorano, quindi si può stare fuori tranquillamente.
Il 21 purtroppo io ho un impegno, e il 22 ho la cena aziendale, e non posso assolutamente tirare pacco visto che l'ho fatto per 2 anni di seguito...![]()
Mal che vada cmq incontri fra padovani ne facciamo sempre (basta venire) se no ti ricordo che il 18 c'è il pranzo del club!
Perfetto.Teoz ha scritto:Ehm, correggo, scusate..........[-EndTymE-] ha scritto:Il fatto è che il 23 è si un giorno feriale, ma gran parte delle persone la vigilia poi non lavorano, quindi si può stare fuori tranquillamente.
Il 21 purtroppo io ho un impegno, e il 22 ho la cena aziendale, e non posso assolutamente tirare pacco visto che l'ho fatto per 2 anni di seguito...![]()
Mal che vada cmq incontri fra padovani ne facciamo sempre (basta venire) se no ti ricordo che il 18 c'è il pranzo del club!
![]()
La cena aziendale ce l'ho il 22, quindi teoricamente posso!
Mi metto tra gli incerti, devo parlarne con la moglie per vedere se venire da solo o con famiglia, ma spingerei per esserci comunque.![]()
Vi faccio sapere!
Per il 18, nisba.........