PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita potenza 307 HDI 1.4

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Perdita potenza 307 HDI 1.4

Messaggio da P.J.^ »

thewizard ha scritto:svuotare il cat non serve a nulla, la centralina concede sempre TOT al motore.
forse guadagni un poco di brio dovto alla minore contropressione allo scarico, ma nulla di importante. forse la sensazione di guida è milgiore, ma noncredere di trovare 50nm in più... forse 5nm a qualche regime....

per la rottamazione di un veicolo con 100milakm.. posso dire solo che il 90% delle persone non capisce cosa ha comprato e tantomeno come si usa, per cui... :-#

Fabio
...Allora, non solo lo si sente guidandola, ma anche lo si avverte visivamente....una mattina ero dal mio meccanico di fiducia, hanno tolto fuori dall'officina un'altra 307 hdi, allo spunto da un'incrocio....io ero di fuori guardando la scena, il "ragazzino" si è divertito a spuntare in maniera spiritosa, al suo arrivo gli ho domandato se fosse il 16 hdi da 90 o 110... mi ha guardato sorridendo, :D e mi ha detto: è la gemellina della tua, anch'essa decatalizzata! :shock: Comunque sia....qualcosa in piu' nel tiro l'acquista... :)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”