PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Display tipo C

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio acquisto Display tipo C

Messaggio da Francoduezerosette »

Fred Johnson ha scritto:
Francoduezerosette ha scritto:
Fred Johnson ha scritto:
vincy207 ha scritto:io l'ho sostituito meno di un anno fa.. non ho avuto nessun problema 8)
La mia paura più grande sai qual'è? Smontare quella parte di cruscotto per sostituirlo. Mi viene il gelo a pensarci. In ogni caso, è un'operazione difficoltosa?
Sulla 206 che è molto simile era una cavolata toglierlo, sulla 207 non credo che sia difficile.
Quando posso vedo sul manuale di officina come fare, credo che ci siano un paio di viti torx da togliere e il resto va via ad incastro.
Grazie! ;-)
Guarda Fred ho visto i disegni sul manuale, l'operazione è abbastanza semplice.
Togli delicatamente la cornicetta tutto intorno tra i bocchettoni dell'aria e al display aiutandoti con una lama di plastica, togli le due viti torx in basso in corrispondenza delle bocchette, tira avanti a te tutto il blocco, sgancia i connettori dietro et voilà.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Torna a “207 - Generale”