PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infiltrazioni di acqua

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Infiltrazioni di acqua

Messaggio da GENFRIXX »

Gennarocaterina1 ha scritto:ciao Genfrixx :), ciao a tutti :) , anche io trovo l'acqua negli stessi punti da voi descritti ,da sempre quando la lavo, ed e' una noia perche' non finisce mai di sgorgare fuori dalla macchina e se non si e' in estate che l'acqua si asciuga abbastanza rapidamente ti rimangono sempre le goccie che si anneriscono appena fai qualche km, ed anche le macchie nere delle guarnizioni porta descritte da khana che puntualmente tolgo con un solvente, mentre dai finestrini non mi e' mai entrata anche se la lavo con la lancia al lavaggio automatico e non l'ho mai lavata con gli spazzoloni
E come disse il mitico comandante Schettino : "Vabbuò".............
Traduco da cultura "Campana" per il caso in questione: mal comune, mezzo gaudio.

Ciao Gennà

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”