PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maledetti ladri...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: maledetti ladri...

Messaggio da grisu81 »

allure1990 ha scritto:no ragazzi io sono super accorto, nulla in vista, neanche il telecomando del garage!! il fatto è che ho scoperto essere una zona dove succede quasi quotidianamente ma pensavo che metterla sotto il lampione, con il viavai di gente, di fronte ad un centro commerciale, sarebbe stato un ottimo deterrente...cmq è capitato di fronte il centro commerciale ipercoop di afragola provincia di napoli..

l'hai messa nel parcheggio gratuito dove anche a me hanno provato ad aprirmi la mia ex 307 solo che la mia montava un satellitare oltre all'antifurto di mamma peugeot. ebbene anche a me infilarono un cacciavite nella serratura ma appena hanno cercato di forzarla è scattato l'allarme di mamma peugeot con la superchiusura che a sua volta ha fatto scattare il satellitare. morale della favola "all'epoca esisteva un solo parcheggio a pagamento però sempre pieno,poi ne è stato fatto un altro all'interno del centro commerciale"io ci ho rimesso solo la mascherina copriserratura.
rimasi super soddisfatto dall'intervento del satellitare con messaggio sul telefono di allarme e dopo neanche 5 minuti " per questioni di sicurezza del proprietario del veicolo" mi contattò la sala operativa che aveva già allertato i carabinieri.

prutroppo quella è una brutta zona infatti adesso "dopo la nascita del parcheggio a pagamento dentro il centro commerciale" la macchina la metto sempre li dentro
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

allure1990
Peugeottista appassionato

Messaggio da allure1990 »

eh si ragazzi come adesso la peugeottina è come nuova :) :) e ieri sono ritornato in zona ma ho trovato la sorpresa di un nuovo parcheggio custodito e personalmente l'ho quasi infilata nel gabbiotto del vigilante ahahahah però l'ho ritrovata integra :)
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

A me hanno rubato il vetrino della luce targa, pensate un po che poveretti.

antoniob
Peugeottista fast&furious

Messaggio da antoniob »

Maledetti, io installerei questo antifurto: http://www.youtube.com/watch?v=71ncK0PZwT8
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Haha, si solo che dopo: addio auto!!

Meglio (per chi se lo ricorda) l'antifurto pubblicizzato all'epoca di Robocop. Nel film (ovviamente finto!) cera la pubblicita di quel tipo che entrava in auto e veniva fulminato da un elettroshock. Molto meglio, almeno la macchina rimane integra! :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

piccolo ot....il migliore di tutti è questo :)
http://www.youtube.com/watch?v=oPTTQCZaO3A" onclick="window.open(this.href);return false;
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Non e' che c'e' tanta differenza tra prima e dopo ..... :) ..............Avanti Savoia

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”