allure1990 ha scritto:no ragazzi io sono super accorto, nulla in vista, neanche il telecomando del garage!! il fatto è che ho scoperto essere una zona dove succede quasi quotidianamente ma pensavo che metterla sotto il lampione, con il viavai di gente, di fronte ad un centro commerciale, sarebbe stato un ottimo deterrente...cmq è capitato di fronte il centro commerciale ipercoop di afragola provincia di napoli..
l'hai messa nel parcheggio gratuito dove anche a me hanno provato ad aprirmi la mia ex 307 solo che la mia montava un satellitare oltre all'antifurto di mamma peugeot. ebbene anche a me infilarono un cacciavite nella serratura ma appena hanno cercato di forzarla è scattato l'allarme di mamma peugeot con la superchiusura che a sua volta ha fatto scattare il satellitare. morale della favola "all'epoca esisteva un solo parcheggio a pagamento però sempre pieno,poi ne è stato fatto un altro all'interno del centro commerciale"io ci ho rimesso solo la mascherina copriserratura.
rimasi super soddisfatto dall'intervento del satellitare con messaggio sul telefono di allarme e dopo neanche 5 minuti " per questioni di sicurezza del proprietario del veicolo" mi contattò la sala operativa che aveva già allertato i carabinieri.
prutroppo quella è una brutta zona infatti adesso "dopo la nascita del parcheggio a pagamento dentro il centro commerciale" la macchina la metto sempre li dentro