si...ma che una dacia da 6000 € sia meglio di una BMW da 40-50000 mi sembra francamente poco plausibile.steverm ha scritto:Sulla Dacia (a parte la bruttezza) ho letto vari giudizi positivi, sul fatto che siano di parte non so: il sito è tedesco e la Bmw ne esce sconfitta !Manolo King ha scritto:quindi la dacia logan batte sulle mani a tutti in quanto a fari?
Poi la 407 ,che è peggio della 1007 (che ridere) non è neanche messa cosi male, in questa pseudo classifica che francamente sembra un po' di parte...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce fari un po' debole, Non vi pare?
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
A me gli xenon non sembrano affatto male...
praticamente non ho mai acceso gli abbaglianti... non so come illumini la 407 con le luci classiche ma da qui a dire che gli xenon sono debulucci di differenza ne passa... la luce è bianca e pulita, il fascio preciso, profondo il giusto e largo.
Non è che ci sono due versioni di lampada xenon, di cui una più efficiente dell'altra, eh? Oppure che alcuni taraggi dell'autoregolazione sono un pò sballati, eh?
Onestamente non ho provato molte auto con i fari allo xeno (una BMW ed un'Alfa), ma di quelle che ho usato quelli della 407 non hanno nulla da invidiare agli altri, anzi secondo me surclassano nettamente almeno la BMW. Credo tuttavia che la visione notturna sia estremamente soggettiva nei giudizi e spesso (vedi pioggerellina o pioggia forte almeno per me) parecchio influenzata dalle condizioni meteo.
Ciao a tutti
Non è che ci sono due versioni di lampada xenon, di cui una più efficiente dell'altra, eh? Oppure che alcuni taraggi dell'autoregolazione sono un pò sballati, eh?
Onestamente non ho provato molte auto con i fari allo xeno (una BMW ed un'Alfa), ma di quelle che ho usato quelli della 407 non hanno nulla da invidiare agli altri, anzi secondo me surclassano nettamente almeno la BMW. Credo tuttavia che la visione notturna sia estremamente soggettiva nei giudizi e spesso (vedi pioggerellina o pioggia forte almeno per me) parecchio influenzata dalle condizioni meteo.
Ciao a tutti
407SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Vetri stratificati - Xenon - JBL - Allarme - RT3