PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione luci (noob inside)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione luci (noob inside)

Messaggio da Fabio Volo »

fbisbo76 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
xneo70 ha scritto:Ma è bellissimo! Penso che si possa acquistare il faro e cambiarlo, solo che sara carissimo.

CMQ una curiosita, visto che sopra sembra esserci la freccia, dove sono finite le luci diurne? Mi pare di non vederle li in foto??
qualcuno ha detto 1200 Euro per cambiarli entrambi, riguardo le luci diurne in effetti non si notano :scratch:
Fabio, 1200€ ?? :shock: ma la luce gialla all'interno del faro Gti è d'oro massiccio? :pale: :mrgreen:
in effetti sono troppo costosi, poi in concessionaria sono storditi e non sanno dire se sto prezzo è riferito al singolo pezzo o al kit da 2 fanali, semplicemente dicono prova a fare l'ordine così vedi se ti arriva il kit da 2 fanali o un singolo fanale :mrgreen: sono furbi così se arriva solo un pezzo, uno è costretto a ordinare anche l'altro :lol:

comunque ho rinviato il cambio, conviene farlo se uno ti urta e ti distrugge un fanale e a quel punto li fai cambiare entrambi tanto paga l'assicurazione dell'altro :-$
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”