PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' capitato pure a voi?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: E' capitato pure a voi?

Messaggio da Daniele73 »

g91 ha scritto:confermo stessa cosa capitata con cambio rob. e sostituzione frizione a 34000km in garanzia,il guaio non e la frizione ma ben si l'attuatore che non spinge bene sulla frizione provocando lo slittamento con conseguente consumo precoce frizione.falla vedere che loro lo sanno bene ciao
Ma riescono ad intervenire prima del consumo precoce della frizione?
Che so, con una regolazione meccanica od elettronica dell'attuatore...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Form7
Peugeottista novello

Re: E' capitato pure a voi?

Messaggio da Form7 »

[quote="leoncuneo"]Mi spiace contraddirti caro.......Form7 ma la possibile causa non è un vizio magari è un tuo mal costume o stile di guida tutto sbagliato e viziato ./quote]

Le mie frizioni non durano meno di 300 mila km... parlavo dell'idiota che aveva l'auto prima di me...
Buon per te che sei un pilota esperto.... evidentemente la frizione della tua peugeottina è progettata col culo :scratch:
Citroen Xsara Break 1.4 hdi 2005 - 110000 km
307 BREAK XT 2.0 hdi 107cv FAP 2002- defappata, EGR chiusa, rimappata a 120CV - 258000 km [venduta]
206 1.4 hdi 68cv 2006 - 138000 km (distrutta)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”